PDA

View Full Version : Microsoft vende 5,9 milioni di Xbox 360 nel secondo quarto


Redazione di Hardware Upg
25-01-2013, 10:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/microsoft-vende-5-9-milioni-di-xbox-360-nel-secondo-quarto_45591.html

Il calo nelle vendite per la divisione Entertaniment and Devices di Microsoft è inferiore rispetto a quanto sta avvenendo per altri protagonisti dell'industria dei videogiochi. Halo 4 diventa il gioco più venduto della serie.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Lithios
28-01-2013, 13:23
In questa fase di "tramonto prolungato" delle attuali generazion idi console, forse Xbox è quella che riesce a garantire la migliore resa grafica rispetto alla concorrenza e buoni titoli. Comunque sarà meglio che le vendite continuino a calare un bel pò, così si muovono a far uscire le nuove console che probabilmente hanno già belle e pronte da mesi!

Paganetor
20-03-2013, 09:03
le console saranno anche pronte, ma devono uscire con un discreto numero di titoli se no chi se le compra? (vedi WiiU)

imocattivo
21-03-2013, 15:07
Eh beh, oramai lo hanno capito anche i sassi chje l'ecosistema e il software sono più importanti della piattaforma su cui girano.