View Full Version : [TO e provincia] Vendo Zotac GTX 590
Ciao.
Come da titolo,vendo Zotac GTX 590 , 3 GB di Ram GDDR5.
La scheda è comprensiva di tutti gli accessori.
La scheda ha in tutto 5 anni di garanzia estesa Zotac, con rimanente circa ancora 4 anni (se ricordo bene).
Prezzo : 380 spedita
PREMETTO: non ho trovato alcun prezzo di riferimento in giro,so che sembra strano ma è cosi.......sembra sparita :muro: :mc:
P.S. Mando foto se richieste,ora non le ho dietro.
P.S. Sono utente 'giapel' su ebay,guardate mie feedbacks per capire la mia affidabilita :cool: :D
netcrusher
25-01-2013, 08:51
rispondendo alla tua premessa:
l'hanno venduta mediamente per 315 euro spedita su per giù:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2536140
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2494916
netcrusher
25-01-2013, 09:18
Ma poi dici che non sei in ogni thread a "correggere i prezzi". Ma se non sei in coda mi spieghi perché ti senti in dovere di entrare in ogni thread a dire la tua sul prezzo?
Il venditore ha semplicemente chiesto bene o male a quanto l'hanno venduta sul mercatino per regolarsi sul prezzo, ed io gli ho dato dei riferimenti, tutto qui :)
rilassati Starsky sono solo le 10 di mattina, ciao.
attila83
25-01-2013, 09:28
Sono in piedi dalle 7 io tu evidentemente ti sarai appena svegliato beato te. In un thread più sotto c'è un altro tuo intervento sul prezzo... Ti ha chiesto informazioni anche quel tizio? Basta cliccare sul tuo profilo e vedere gli ultimi messaggi, sono tutti uguali! Ciao.
Post nell'altro thread:
hai ragione ha il brutto vizio di immischiarsi nelle trattative altrui...
carmix92
25-01-2013, 09:29
ciao vorrei sapere a quanto la vendi e se sei interessato allo scambio con la mia sapphire 7970 + conguaglio da parte mia...
netcrusher
25-01-2013, 09:39
Sono in piedi dalle 7 io tu evidentemente ti sarai appena svegliato beato te. In un thread più sotto c'è un altro tuo intervento sul prezzo... Ti ha chiesto informazioni anche quel tizio? Basta cliccare sul tuo profilo e vedere gli ultimi messaggi, sono tutti uguali! Ciao.
Post nell'altro thread:
hai ragione ha il brutto vizio di immischiarsi nelle trattative altrui...
mi dispiace ma non abbocco alle vostre provocazioni, e mi pare strano che l'utente Attila83 parli di me quando invece nei suoi topic di vendita maleducatamente mi ignora del tutto, detto questo non rispondo più, ho solo fatto una segnalazione al venditore del prezzo al quale sono state vendute le schede video essendo lui penso abituato alle vendite su ebay.
Nel caso mi trovassi in difetto per aver solamente fatto un appunto utile allora chiedo scusa al venditore, per quanto invece riguarda i tentativi palesi di altri utenti di gettare fango su utenti trasparenti come me ripeto non risponderò più alle vostre provocazione e chiederò direttamente ai moderatori, fine OT ed up per il venditore.
ciao è ancora disponibile ? mi interessa :)
In coda ed interessato. aspetto il mio turno.
iasudoru
25-01-2013, 11:08
Tread chiuso. Invito il venditore a riaprirne uno ex novo, data la scarsa fruibilità di questo causata da post inappropriati, suggerendogli una ricerca più accurata sul prezzo di vendita.
Grazie per al collaborazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.