PDA

View Full Version : [VE] SISTEMA 5.1 CREATIVE T6100 + ASTE COME NUOVO

neongio
25-01-2013, 07:33
VENDO SISTEMA/IMPIANTO 5.1 CREATIVE T6100 COME NUOVO
2 SATELLITI FRONTALI, 2 POSTERIORI, 1 CENTRALE, SUBWOOFER
AGGIUNGO 2 ASTE MELICONI COLORE GRIGIO PER AGGANCIO SATELLITI POSTERIORI.

http://static.clickbd.com/global/classified/item_img/627434_0_original.jpg

riporto quanto indicato dal sito ufficiale:

Il sistema di altoparlanti Creative Inspire T6100 crea un effetto surround eccezionalmente realistico con giochi e film. Risultato dell'esperienza Creative, da 25 anni leader nel settore dell'audio per PC, questo sistema rappresenta, per design e prestazioni, la scelta ideale per chi desidera vivere un esperienza multimediale senza precedenti, specie se abbinati a una scheda audio Sound Blaster X-Fi. I satelliti frontali a due vie sono caratterizzati da un tweeter di precisione per una riproduzione nitida delle frequenze alte e un cono per le frequenze medie che aggiunge spessore e carattere a qualunque fonte sonora. L'altoparlante centrale aggiunge chiarezza e potenza ai dialoghi mentre I satelliti posteriori e il potente subwoofer con cassa in legno completano il sistema arricchendo la gamma di frequenze per un'esperienza sonora davvero unica. Il sistema di altoparlanti Inspire T6100 sono perfetti per il gioco e l'intrattenimento con qualunque PC e garantiscono prestazioni superiori anche nell'ascolto della musica in formato MP3.

Specifiche tecniche
Potenza altoparlanti: 8 Watt RMS per canale (4 canali)
Potenza canale centrale: 18 Watt RMS
Potenza Subwoofer: 26 Watt RMS
Risposta in frequenza: 40Hz - 20kHz
Ideale per il gioco e l'intrattenimento con PC e notebook
Abbinato a una scheda audio Sound Blaster X-Fi crea effetti di un realismo unico per un'immersione completa in giochi, film e musica
I satelliti frontali a due vie sono dotati di un tweeter di precisione per le frequenza alte e un cono per le frequenze medie, che aggiungono spessore e carattere a qualsiasi fonte sonora
Il potente satellite centrale arricchisce la gamma dei toni medi per dialoghi più realistici in film e giochi. I satelliti posteriori completano l'effetto surround
Il potente subwoofer con cassa in legno dotata di apertura e controllo dei bassi crea effetti estremamente realistici in questa gamma di frequenze, per un'esperienza di gioco unica e di grande impatto

Sono in perfetto stato e usate molto poco - ne son rimasto molto soddisfatto della qualità sonora.

Prezzo 40 euro preferibile consegna a mano o spedizione (+9/10 euro)

max serietà anche da parte vostra
code veloci

neongio
28-01-2013, 18:11
up

Alpinet
28-01-2013, 19:21
ciao..Venice..città?

neongio
28-01-2013, 19:28
ciao..Venice..città?

mestre terraferma ma ci si può incontrare dove meglio...

Alpinet
28-01-2013, 19:34
non ci sarebbe problema..neanche a Mestre...colgo l'accasione per andare a trovare mia zia :D
fammici pensare un pò...chiaro che se trovi qualche altro acquirente vai pure avanti..
(a dire il vero lo userei solo come 2.1)

neongio
28-01-2013, 20:37
non ci sarebbe problema..neanche a Mestre...colgo l'accasione per andare a trovare mia zia :D
fammici pensare un pò...chiaro che se trovi qualche altro acquirente vai pure avanti..
(a dire il vero lo userei solo come 2.1)

pensaci pure, calcola che son perfette, aggiungo le aste e per questa cifra non trovi neppure un 2.1 decente

neongio
29-01-2013, 19:29
up

neongio
31-01-2013, 22:25
up

neongio
01-02-2013, 19:40
up

.DeepRed.
04-02-2013, 19:19
ciao...interessato con spedizione, e limata...

neongio
04-02-2013, 19:28
ciao...interessato con spedizione, e limata...

ciao posso fare 49 con spese a mio carico...limare è impossibile calcolando il peso del woofer, 5 casse cavi e 2 aste con base metallica

a disposizione

.DeepRed.
04-02-2013, 19:38
cioè hai aggiunto le spedizioni al tuo prezzo? e basta? che c'entra il peso con la limata sul prezzo?

le meliconi le puoi tenere, ma considerato gli anni che hanno addosso le suddette casse, almeno una limatina si potrebbe anche fare...

neongio
04-02-2013, 19:56
cioè hai aggiunto le spedizioni al tuo prezzo? e basta? che c'entra il peso con la limata sul prezzo?

le meliconi le puoi tenere, ma considerato gli anni che hanno addosso le suddette casse, almeno una limatina si potrebbe anche fare...

ho aggiunto 9 euro al mio prezzo per un paccocelere3 o qualcosa di simile, penso che venga addirittura di più ma farei comunque 9 euro
il peso centra nel calcolo delle tariffe sul pacco (non con le poste) e c'è da valutare il volume del pacco stesso.

in ogni caso, senza aste possiamo fare 45 spese sempre a mio carico?

Alpinet
13-02-2013, 19:19
Scambio a manina effettuato oggi...
prodotto pari al nuovo
utente serissimo:D

neongio
13-02-2013, 19:22
Scambio a manina effettuato oggi...
prodotto pari al nuovo
utente serissimo:D

benissimo! ciaooo