giovyria
25-01-2013, 03:49
Vendo come da oggetto Samsung galaxy note white tenuto benissimo comprato da me da unieuro con scontrino originale,scatola con tutti gli accessori,in piu aggiungo una fllip cover originale samsung e una bustina porta cellulare bianca oltre al cavo MHL per collegarlo alla tv mai usato.
No root ics 4.0.4 ufficiale
21mesi garanzia residua scontrino originale NO ABBONAMENTO
Il prezzo è quello offerte o osservazioni in privato,mi trovo benissimo e non sono convinto al 100%di darlo via,anche per questo mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento
NO CODE
Spedisco ma non aspetto corrieri a casa perchè la mattina non ci sono mai e in casa non c'è nessuno a cui lasciarlo.
La mia serietà si può evincere dalle precedenti trattative
Pagamento con commissioni a vostro carico in qualsiasi modo voi vogliate
Scambio preferibilmente con soldi a mio favore,se proponete qualcosa specificate TUTTO E SUBITO.se ci fosse da spedire spedisco dopo la ricezione del vostro,credo me lo possa permettere visto i feed ricevuti
No root ics 4.0.4 ufficiale
21mesi garanzia residua scontrino originale NO ABBONAMENTO
Il prezzo è quello offerte o osservazioni in privato,mi trovo benissimo e non sono convinto al 100%di darlo via,anche per questo mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento
NO CODE
Spedisco ma non aspetto corrieri a casa perchè la mattina non ci sono mai e in casa non c'è nessuno a cui lasciarlo.
La mia serietà si può evincere dalle precedenti trattative
Pagamento con commissioni a vostro carico in qualsiasi modo voi vogliate
Scambio preferibilmente con soldi a mio favore,se proponete qualcosa specificate TUTTO E SUBITO.se ci fosse da spedire spedisco dopo la ricezione del vostro,credo me lo possa permettere visto i feed ricevuti