View Full Version : Quale console preferisci?
Ora che tutte e tre le console sono uscite in europa sono curioso di sapere quale è la più apprezzata.
Votate.
corsaronero
09-05-2002, 20:29
X-box + gamecube!!!!!!visto che il doppio voto nn si puo' fare....cmq ho votato x la console M$:)
Gamecube e subito ma subito dopo X-Box ;)
ergo voto GC che poi è anche l'unica che possiedo :p
GameCube.....anche se ho la X un pò in riserva.....
W il Cubooooooooooooo!
Anche se non possiedo ancora nessuna di queste voto X-Box che ha un mio amico e mi è sembrata più impresionante come grafica rispetto al gamecube e ps2.
Bye!:)
Gamecube!! l'ho comprato ieri dopo avere visto girare sia il cubo che la X.
Gervasoni
10-05-2002, 01:13
Game Cube ;)
Giochi di qualità in quantità :D
THE-SIMO
10-05-2002, 01:21
io faccio la solita voce fuori dal gruppo,mi piacciono PS2,GC,X-box
ogniuna per motivi diversi;)
XBOX senza il minimo dubbio.
Quincy_it
10-05-2002, 12:05
Per i giochi attuali da me posseduti: Ps2
Per il design: Ps2 & Gc
Per la grafica: X-Box
Per gli stick del pad: X-Box
Per l'audio: X-Box
Per l'immediatezza dei giochi: Gc
Per ..
;)
Miii...!!Vedo che c'è una bella concorrenza tra le tre macchine, almeno qui sul forum!Sarà interessante vedere chi vincerà alla fine, tra 3-4 anni!:D
Bye!:p
chris redfield
10-05-2002, 12:19
Il mio voto è ovvio ma nemmeno tanto!;) Devo dire che il cubetto se la cava mica male, come texture e come qualità dei giochi. Se usciranno giochi meno in stile, e più per il vasto pubblico direi che le cose si faranno molto interessanti!;)
P.S. ma non sonic sul cubo, ieri ho visto pure un cartellone fuori dal negozio con sonic e sotto la scritta nintendo! ORRORE!!!!:mad:
Quincy_it
10-05-2002, 12:24
Originariamente inviato da chris redfield
[B]
P.S. ma non sonic sul cubo, ieri ho visto pure un cartellone fuori dal negozio con sonic e sotto la scritta nintendo! ORRORE!!!!:mad:
Direi che vedere certe cose fa effetto, un pò come Inzaghi con la maglia rossonera ;) :p :D
Originariamente inviato da chris redfield
[B] ma non sonic sul cubo, ieri ho visto pure un cartellone fuori dal negozio con sonic e sotto la scritta nintendo! ORRORE!!!!:mad:
Che tristezza, non farmici pensare :rolleyes:
La sfida è parecchio equilibrata, mi aspettavo invece una schiacciante vittoria della plyastation 2.
Comunque il mio voto va al game cube.
Finora ho potuto provare luigi's mansion e star wars rouge leader e mi sono davvero piaciuti. Speriamo solo che continui tutto bene.
Originariamente inviato da Kauss
[B]La sfida è parecchio equilibrata, mi aspettavo invece una schiacciante vittoria della plyastation 2.
Comunque il mio voto va al game cube.
Finora ho potuto provare luigi's mansion e star wars rouge leader e mi sono davvero piaciuti. Speriamo solo che continui tutto bene.
E' poco indicativa la cosa a dire il vero....conta che molti che hanno comprato da poco XBOX o GC avranno già di sicuro la PS2 da un pezzo....e conosci bene l'entusiasmo di avere una nuova console. E' chiaro che le console + votate sono quelle uscite da poco ;)
Scelgo Xbox per il rapporto qualita/prezzo e per le potenzialita che ha ma compro Ps2 perche e' mio dovere giocare a WE6 :D
L'Xbox lo comprerò piu avanti tanto i giochi non sono ancora all'altezza,cmq anche il GC non mi dispiace e lo sto rivalutando ma non lo comprerei mai se dovesse essere la mia unica console
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.