View Full Version : 7850 quale versione prendere?
Ragazzi vorrei chiedere dei pareri a riguardo la versione della suddetta scheda da prendere. Vorrei salire abbastanza in OC tanto da raggiungere i 1050 mhz sul core ed eguagliare la 7870, ovviamente senza overvoltare. Allo stesso modo non vorrei spendere molto per versioni già occate di base (che secondo me sono una presa per il culo) quindi budget massimo 150, se potete consigliatemi anche qualche negozietto in PM.
NightStalker
24-01-2013, 16:31
Ragazzi vorrei chiedere dei pareri a riguardo la versione della suddetta scheda da prendere. Vorrei salire abbastanza in OC tanto da raggiungere i 1050 mhz sul core ed eguagliare la 7870, ovviamente senza overvoltare. Allo stesso modo non vorrei spendere molto per versioni già occate di base (che secondo me sono una presa per il culo) quindi budget massimo 150, se potete consigliatemi anche qualche negozietto in PM.
ciao nasio, guarda la Sapphire 7850 dual-x in tutte le rece che ho letto saliva a 1050 mhz ed è anche piuttosto silenziosa! ti conviene puntare a quella
fai conto che su amazon la versione 2gb si trova a 173€ compresa spedizione, penso che su trovaprezzi, riesci a risparmiare anche 10-20€!
ciao!
Grazie della risposta NightStalker, alla risoluzione a cui gioco ovvero 1200*800 o 1400*900 penso che 2 Gb sarebbero inutili quindi penso di puntare sulla versione da un 1 GB, purtroppo sono un tipo che rimane molto legato alle abitudini anche in fatto di negozi, quindi al di fuori di e-chiave e ebay (e il nostro mitico mercatino) non ho mai comprato nulla.Per questo mi ritrovo scettico ad usare trova prezzi se non ho la certezza che i negozi siano affidabili. Comunque avevo anche adocchiato una versione della Saphire dual fan che stava 130€ su ebay.
Ogni consiglio è ben accetto XD
Se non hai intenzione di cambiare monitor (e quindi risoluzione) a breve/medio termine, va bene anche la versione da 1Gb.
Stai in casa Sapphire che non sbagli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.