View Full Version : E' un masterizzatore o un aereo ? Masterizzatore LG...
il.principino
24-01-2013, 14:10
Salve, ho un masterizzatore LG GH24NS90 che appena è in funzione sembra che decolli un aereo , un rumore esagerato , è un problema prettamente del masterizzatore oppure tramite qualche impostazione si può rimediare ?
Ho lo stesso masterizzatore, a me faceva quei rumori ho controllato bene ed era perchè in qualche modo tremolava. Ho provveduto solo a rimuovere i fermi del case e a mettere al loro posto le viti. Per ora sta zitto :)
il.principino
24-01-2013, 18:27
in effetti ho un antec sonata e viene bloccato su dei binari di plastica...dovrò provare
ma può dipendere dall'alimentatore ? premetto che il rumore è anteriore quindi proviene proprio dal masterizzatore
Esistono due update del firmware per il nostro masterizzatore, li ho appena fatti entrambi , credo che non risolvano altro che problemi di compatibilità sia con windows 7 che con windows 8. Io avevo la prima versione IN00 , ci sono le versioni 01 e 01_2 , sono 2 semplici eseguibili che si installano automaticamente dopo aver rilevato l'unità, mi raccomando se fai l'upgrade del firmware disattiva ogni cosa che possa trasferire dati in background tipo antivirus deframmentazione , firewall ecc e poi li fai : http://www.lg.com/us/support-product/lg-GH24NS90#
Siccome ho già sentito il rumore del masterizzatore so che non può essere l'alimentatore a meno che non lo faccia anche quando non hai dischi dentro.
il.principino
24-01-2013, 19:30
Esistono due update del firmware per il nostro masterizzatore, li ho appena fatti entrambi , credo che non risolvano altro che problemi di compatibilità sia con windows 7 che con windows 8. Io avevo la prima versione IN00 , ci sono le versioni 01 e 01_2 , sono 2 semplici eseguibili che si installano automaticamente dopo aver rilevato l'unità, mi raccomando se fai l'upgrade del firmware disattiva ogni cosa che possa trasferire dati in background tipo antivirus deframmentazione , firewall ecc e poi li fai : http://www.lg.com/us/support-product/lg-GH24NS90#
Siccome ho già sentito il rumore del masterizzatore so che non può essere l'alimentatore a meno che non lo faccia anche quando non hai dischi dentro.
ti ringrazio...ora aggiorno anche il firmware
no quando non ho dischi all'interno è innocuo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.