Redazione di Hardware Upg
24-01-2013, 14:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/marvel-avengers-battaglia-per-la-terra-i-vendicatori-arrivano-su-wii-u_45577.html
Ubisoft annuncia la disponibilità della versione Wii U del videogioco dedicato ai Vendicatori della Marvel.
Click sul link per visualizzare la notizia.
PhoEniX-VooDoo
24-01-2013, 15:04
Si può giocare, inoltre, guardando direttamente sullo schermo del controller.
ma il senso di sto controller qualcuno me lo spiega?
NighTGhosT
24-01-2013, 15:19
ma il senso di sto controller qualcuno me lo spiega?
Devi giocare a ZombiU per (ALMENO) un oretta circa......e lo capirai da solo qual'e' il suo senso.
Spiegarlo e' molto piu' complesso e richiede il tempo che non ho ora. :D
PhoEniX-VooDoo
24-01-2013, 15:35
su questo avengers è in pratica un mirror della TV :doh:
NighTGhosT
24-01-2013, 15:44
Bhe'....ci avrei messo la mano sul fuoco dall'inizio che appunto non tutti lo sfrutteranno per i suoi reali ed effettivi valori.
Ubisoft ha dimostrato di esser stata capace nell'implementarlo nel miglior modo possibile attualmente, al lancio.........ma questo automaticamente non significa che tutti gli altri sappiano/abbiano voglia di farlo. ;)
robertino75
25-01-2013, 04:30
lo dici come se fosse quasi una cosa brutta...mentre almeno per me è un'opzione in più che mi piace, visto che ho la possibilità di giocarmi lo stesso gioco o sullo schermo della tv o direttamente sullo schermo del pad.
ho il WiiU e mi è capitato di mettermi a giocare sul letto sdraiato a new super mario U sul pad ed è un pò come avere un WiiU portatile(si lo sò che puoi giocarci solo dentro casa, ma tanto io con le console portatili gioco solo dentro casa) e imho è una figata è come avere due versioni dello stesso gioco e poi su uno schermo più piccolo la grafica sembra ancora più bella...giocare a black ops 2 su uno schermo da 6 pollici con la grafica della console da casa è un bel vedere :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.