PDA

View Full Version : [An+Mc+ss] Dissipatore CPU Xigmatek Dark Knight

Oxyde
24-01-2013, 12:19
Salve a tutti,
per passaggio a sistema a liquido vendo il suddetto dissipatore per cpu Intel e Amd, qui trovate tutte le specifiche:
http://www.xigmatek.com/product.php?productid=162&type=specification

Possiedo la scatola\istruzioni\imballaggio originale, la staffa e le clips per 775 e 1366, la staffa per i processori AMD, la ventola originale con led bianchi e i gommini antivibrazione per fissarla al dissipatore.
Specifico che non è nativamente compatibile con le cpu 1155\1156 perchè andrebbero acquistati a parte staffa e clip apposite, ma io per rimediare ho fatto delle asole alle clip originali e al posto del bracket utilizzavo dei bulloni isolati, stretti tutti e 4 allo stesso modo. E' un lavoro più macchinoso ma a me ha garantito comunque un'ottima resa e il poter riutilizzare questo ottimo dissi sulla nuova piattaforma :sofico:

Chiedo 20€ per tutto, domandate pure foto e quant'altro.

per me ha la priorità chi ritira a mano, per la spedizione sono da aggiungere 7€

xbax88
24-01-2013, 12:44
coda spedito ti mando pm

Oxyde
24-01-2013, 15:30
coda spedito ti mando pm

appena risposto al pm. attendo notizie

edit: dati scambiati

AUTOMAN
24-01-2013, 19:38
Se dovesse saltare la vendita lo prendo io a mano.

Oxyde
25-01-2013, 14:08
Se dovesse saltare la vendita lo prendo io a mano.

ti contatterò se qualcosa dovesse andare storto con l'altro utente, sono ancora in attesa del pagamento ;)

AUTOMAN
25-01-2013, 14:59
ti contatterò se qualcosa dovesse andare storto con l'altro utente, sono ancora in attesa del pagamento ;)

Ok!

xbax88
25-01-2013, 17:21
lascio, l amico ha cambiato idea...scusa st ti ho fatto perdere tempo, buona vendita

dinamite2
25-01-2013, 18:38
coda, mi se viene il mio turno contattami :)

Oxyde
25-01-2013, 18:45
automan ti ho contattato in privato per concludere.

dinamite, dovesse arrivare il tuo turno ti contatto in pvt.

Per favore solo realmente interessati :D

dinamite2
25-01-2013, 18:59
automan ti ho contattato in privato per concludere.

dinamite, dovesse arrivare il tuo turno ti contatto in pvt.

Per favore solo realmente interessati :D

ci conto.
Intanto giusto per info, è completo di tutto e in buone condizioni?

Oxyde
25-01-2013, 19:03
ci conto.
Intanto giusto per info, è completo di tutto e in buone condizioni?

ovvio, tutto come da primo post.
a esser pignoli manca la pasta termica, ma quella è usa e getta :D

dinamite2
25-01-2013, 19:13
azz nella fretta di mettermi in coda non avevo letto il primo post, mi sono soffermato solo sul titolo....(dimostrazione ne è che ti ho chiesto le condizioni)
Ma quindi non è compatibile col 1155?
Io ho una asrock z77e mini itx...
Ho letto che hai adattato la staffa, ma esteticamente è un buon lavoro?
Peccato perche mi ricordavo di averlo visto montato su una scheda come la mia

Oxyde
26-01-2013, 12:05
azz nella fretta di mettermi in coda non avevo letto il primo post, mi sono soffermato solo sul titolo....(dimostrazione ne è che ti ho chiesto le condizioni)
Ma quindi non è compatibile col 1155?
Io ho una asrock z77e mini itx...
Ho letto che hai adattato la staffa, ma esteticamente è un buon lavoro?
Peccato perche mi ricordavo di averlo visto montato su una scheda come la mia

ho effettuato lo scambio circa mezz'ora fa con automan, quindi è da considerarsi venduto ;) Attendo suo responso positivo poi per me si può chiudere!

OT
riguardo la domanda che mi hai fatto, a livello estetico non era nulla di percettibilmente diverso dall'originale :)
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSlGfnZYjFGECLQshCemxAIjxGait2Om_tMZ0LnANfaOMC-egxKxA praticamente ho fatto questo lavoro ai due fori dove infili le viti per bloccare il dissi.
al posto del bracket sotto la scheda madre, ho usato dei semplici bulloni isolati, stando attento a come stringevo per rendere uniforme la forza in tutti gli angoli. Semplicemente questo, e a suo tempo ho risparmiato 15€ di staffa:D
/OT

AUTOMAN
26-01-2013, 12:44
Scambio a mano effettuato, tutto perfetto, anzi dalla fretta non ti neanche offerto il caffè!! :doh: Grazie e alla prossima

Ovviamente sono sfigato e non posso montarlo perchè ho il socket girato in verticale e mi sbatte clamorosamente sulle ram che sono ad alto profilo... pazienza, lo metterò in archivio assieme agli altri :-)

Oxyde
26-01-2013, 18:41
che sfiga, eppure non è tanto grosso :s provato a girare la ventola?

AUTOMAN
27-01-2013, 11:09
che sfiga, eppure non è tanto grosso :s provato a girare la ventola?

No, purtroppo è proprio il corpo del dissipatore che passa sopra le ram, sono perpendicolari e non paralleli ;) Pazienza.

teknorob
31-01-2013, 00:20
No, purtroppo è proprio il corpo del dissipatore che passa sopra le ram, sono perpendicolari e non paralleli ;) Pazienza.

ciao, per caso lo ri-vendi?

AUTOMAN
31-01-2013, 11:10
ciao, per caso lo ri-vendi?

Grazie dell'offerta ma preferisco tenerlo a questo punto, lo installerò nel prossimo pc che assemblo.