PDA

View Full Version : Temple Run 2 arriva su Android

Redazione di Hardware Upg
24-01-2013, 10:03
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/temple-run-2-arriva-su-android_45575.html

Temple Run 2 è diventato il videogioco mobile più giocato sulla piattaforma iOS. Adesso anche su Android.

Click sul link per visualizzare la notizia.

PhoEniX-VooDoo
24-01-2013, 10:28
da quel gameplay-video a mesembra una m...da

forse certi giochi spopolano perché l'attuale gioventù si è persa il periodo d'oro del gaming e non hanno nessun metro di paragone su ciò che gli viene poposto oggi come oggi..

futu|2e
24-01-2013, 10:38
da quel gameplay-video a mesembra una m...da

forse certi giochi spopolano perché l'attuale gioventù si è persa il periodo d'oro del gaming e non hanno nessun metro di paragone su ciò che gli viene poposto oggi come oggi..

Sono giochini casual, che in alcuni casi sono divertenti nel breve-tempo,
niente di più. Per chi ha poco tempo per giocare possono anche starci.

Aenil
24-01-2013, 10:45
Sono giochini casual, che in alcuni casi sono divertenti nel breve-tempo,
niente di più. Per chi ha poco tempo per giocare possono anche starci.

quoto.. il discorso sta tutto qui alla fine..

theJanitor
24-01-2013, 10:51

io a 13 anni cambiavo floppyni in continuazione sull'amiga per giocare a MI2 eppure ad Angry Birds ci gioco lo stesso.... adesso posso dedicare al gioco 5 minuti ogni tanto per cui ben vengano i giochini idioti

JackZR
24-01-2013, 17:02
Un notizione per un giocone!

PARIL
01-02-2013, 13:04
Nel mio piccolo galaxy next appena lo metto esce il gorilla che mi da una mazzata xD scherzo il mio nn lo prende anche se lo ho aggiornato alla versione 2.3.6 da kies nn penso che cambia molto il processore