Redazione di Hardware Upg
24-01-2013, 09:16
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/co-op-di-zombiu-assente-per-ragioni-di-tempo_45562.html
Il team di sviluppo ha dovuto rinunciare a causa di tempistiche eccessivamente ridotte.
Click sul link per visualizzare la notizia.
NighTGhosT
24-01-2013, 09:35
Ed e' l'unico peccato di questo titolo.....perche' il co-op ben studiato sarebbe stata la ciliegina sulla torta di questo splendido survival horror. ;)
Ed e' l'unico peccato di questo titolo.....perche' il co-op ben studiato sarebbe stata la ciliegina sulla torta di questo splendido survival horror. ;)
già...
provato sulla wii u del mio amico
la coop sarebbe stata molto divertente
peccato :muro:
nintendo ha fatto bene a premere per questo gioco/accordo con ubisoft, per un titolo da inserire in un bundle che non fosse mario o uno dei soliti brand nintendo che già si vendono di loro, per cercare di essere appetibile ad un pubblico diverso, secondo me ha funzionato anche ma non basta.
così come per il gamecube avere delle versioni privilegiate dei titoli capcom di Resident evil non bastava. nientedo se vuole cambiare le cose deve fare più accordi o pensare di avere una società affiliata che produce giochi per un target diverso da quello di mario & company. altrimenti non si facciano troppe illusioni di avere il 30% di vendite totali dei vari call of duty e compagnia bella. continueranno a vendere solo i soliti titoli
A sto punto mi aspetto un DLC...
NighTGhosT
24-01-2013, 17:19
A sto punto mi aspetto un DLC...
Avevi dei dubbi?!?!? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.