PDA

View Full Version : Consiglio case

MaraFonte
23-01-2013, 17:30
Cerco un case che sia bello.
Il level 10 (non gt o schifezze del genere) trovo sia molto bello ma è introvabile e solo dio sà perchè gli hanno fatto quei fori stile maniglia nella base e nella parte superiore, del resto sono orrende anche le usb a vista, non mi servono usb frontali, non voglio cavi che escono da davanti al pc. Considerando che non avrò mai il level 10 nero dico quali sono le cose che mi interessano, voglio che abbia lo sportello anteriore, nessuna porta usb o jack o simili a vista (o se ci sono, il minimo di porte possibili), posto per 6 dischi. Il lian li PC-A71FB si avvicina a quel che voglio, è bello, peccato per quello sportello superiore con le porte usb (antiestetico) e peccato per le dimensioni, è eccessivamente grande, il fratello minore, il PC-B10 è più piccolo ma troppo piccolo, ha solo 5 slot da 3,5 e solo 2 da 5,25, attualmente ho 4 dischi da 3,5, 1 ssd, 2 cassetti estraibili e il masterizzatore, nel b10 ci sta tutto (basta togloere uno dei due cassetti estraibili che in effetti uso poco) ma non avrei possibilità di espansione futura.

Esiste un qualche case simile al pc-b10 di altre marche?
Cosa mi consigliate?

MaraFonte
25-01-2013, 19:37
help