PDA

View Full Version : budget e utilizzo ben definiti, ambito lavorativo (no giochi), cosa acquistare?

mcriki
23-01-2013, 15:59
ciao mi serve un pc che verrà utilizzato esclusivamente (ora e in futuro) per utilizzare:
AutoCAD 2D/3D, Autodesk Inventor Mechanical, CATIA, Solid Edge, Unigraphics

Il budget non è elevatissimo, devo stare sui 1200/1300 euro (meno ovviamente va bene ^^). Il display da 15''. Per andare su notebook con schede Quadro o controparti Ati, penso dovrei salire verso col budget, non lo so..
vi chiedo perciò un aiuto, se avete qualche modello da consigliarmi e in particolare che cpu/gpu scegliere. grazie!!

sniper0ne
23-01-2013, 16:09
ciao mi serve un pc che verrà utilizzato esclusivamente (ora e in futuro) per utilizzare:
AutoCAD 2D/3D, Autodesk Inventor Mechanical, CATIA, Solid Edge, Unigraphics

Il budget non è elevatissimo, devo stare sui 1200/1300 euro (meno ovviamente va bene ^^). Il display da 15''. Per andare su notebook con schede Quadro o controparti Ati, penso dovrei salire verso col budget, non lo so..
vi chiedo perciò un aiuto, se avete qualche modello da consigliarmi e in particolare che cpu/gpu scegliere. grazie!!

non credo ti convenga una gpu professionale
ihmo meglio un notebook consumer fatto bene, tipo asus n56vz, ha i7 quad, gpu buona, e schermo 15,6" full hd

mcriki
24-01-2013, 00:09
grazie per il consiglio..anche se vedo l'utente è bannato :-\ perciò chiedo a chi può aiutarmi, se possibile avere delle alternative! grazie!

DeepTrancer
24-01-2013, 00:49
un Asus N56VZ va benissimo, ti dovrebbe venire a costare circa 1000€, andando oltre i pannelli sono la maggior parte 17''