View Full Version : Crysis 3: open beta multiplayer imminente
Redazione di Hardware Upg
23-01-2013, 15:28
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/crysis-3-open-beta-multiplayer-imminente_45561.html
La modalità Crash Site, così come la nuova modalità Hunter, saranno entrambe giocabili nel beta test multiplayer di Crysis 3, aperto a tutti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Barone Nero
23-01-2013, 15:42
brace yourself.
"scaffale!!11!" boys incoming.
Microfrost
23-01-2013, 15:46
beh non saprei da alcuni che hanno giocato la closed beta ho sentito dire che è il miglior titolo multiplayer mai fatto
beh non saprei da alcuni che hanno giocato la closed beta ho sentito dire che è il miglior titolo multiplayer mai fatto
:asd:
solito hype da gioco che deve uscire.
Dopo una settimana farà la fine di tutti i giochi simili ossia 5 persone che ci giocano di cui 3 cheaters
Microfrost
23-01-2013, 16:57
ci hai giocato?
solito hype da gioco che deve uscire.
Dopo una settimana farà la fine di tutti i giochi simili ossia 5 persone che ci giocano di cui 3 cheaters
this :D
Ho potuto giocare alla closed beta di qualche tempo fa, non sarà il miglior multi mai creato ma è decisamente valido e divertente.
Torquemada84
23-01-2013, 18:28
brace yourself.
"scaffale!!11!" boys incoming.
Cioè?! :mbe:
ci hai giocato?
ma dai! ma che senso ha...ma hai giocato al multi del 2? :asd: vuoi mettere con bf3? :asd:
Barone Nero
23-01-2013, 19:45
Cioè?! :mbe:
Da quando sono uscite le prime info su Crysis 3 su questo forum non c'è stato un solo topic senza che certa gente iniziasse ad inneggiare allo "scaffale" come se non ci fosse un domani :fagiano:
A quanto pare qui si giocano solo capolavori :fagiano:
Se la beta darà i problemi che ha dato quella di Crysis 2 siamo a posto :doh:
ma dai! ma che senso ha...ma hai giocato al multi del 2? :asd: vuoi mettere con bf3? :asd:
Hahahahaha che ridere ogni volta che sento bf3 :asd: E che ridere ogni volta a sentire i paragoni come se fosse il gioco migliore della galassia :asd:
StePunk81
23-01-2013, 20:52
Hahahahaha che ridere ogni volta che sento bf3 :asd: E che ridere ogni volta a sentire i paragoni come se fosse il gioco migliore della galassia :asd:
bf3 è l'unica cosa con il quale farei del sesso anale
XD
bf3 è l'unica cosa con il quale farei del sesso anale
XD
Dipende da chi inchiappetta chi :asd: Poi se piace essere inchiappettati e un'altro conto :asd:
Magari sarà un nuovo punto di riferimento per la grafica come i due precedenti... un buon benchmark giocabile insomma :D
LightningD.
24-01-2013, 00:34
Io attendo sempre e solo ARMA 3. Han beccato gli sviluppatori che fotografavano le isole in Grecia in modo da realizzarle più verosimili. Questo è lavorare.
Thunder-74
24-01-2013, 07:41
Dai, la beta la possiamo anche provare...
mattxx88
24-01-2013, 08:03
Magari sarà un nuovo punto di riferimento per la grafica come i due precedenti... un buon benchmark giocabile insomma :D
Per come la vedo io, hai centrato in pieno ;)
http://icons.iconarchive.com/icons/th3-prophetman/game/256/Quake-III-Arena-icon.png :sob:
Microfrost
24-01-2013, 08:36
azz bf3 :asd: :asd: :asd:
poi scusa ma stiamo parlando del 2 o del 3 qui? gia sai come sarà prima ancora che esca e senza averci giocato un minuto,c'è un nome per questa gente nei forum...
gd350turbo
24-01-2013, 08:52
Interessato & Curioso di provarlo...
Poi DOPO si decide se è minestra riscaldata o se è qualcosa di valido !
Dire che è bello o che è brutto, senza averlo provato DI PERSONA e sul PROPRIO COMPUTER, è aria al vento !
azz bf3 :asd: :asd: :asd:
poi scusa ma stiamo parlando del 2 o del 3 qui? gia sai come sarà prima ancora che esca e senza averci giocato un minuto,c'è un nome per questa gente nei forum...
ma dai, cosa ti aspetti? :doh: che abbiano inserito la distruzione, che ci siano elicotteri, jet, tank, jeep, quad, e qualche centinaio di armi da utilizzare,che ci sia gioco di squadra?
illuso.
Saranno le solite mappe 8 contro 8 (99% delle quali settate in dtm) piene di bbk e cheater! :fagiano:
crysis wars era un vero gioco multi. hanno deciso di abbandonare il multi vero, non faranno certo un passo indietro.
Poi si vi piace esser presi per i fondelli ancora una volta (l'ennesima) dalla crytek...contenti voi! :asd:
Microfrost
24-01-2013, 12:08
ma dai, cosa ti aspetti? :doh: che abbiano inserito la distruzione, che ci siano elicotteri, jet, tank, jeep, quad, e qualche centinaio di armi da utilizzare,che ci sia gioco di squadra?
illuso.
Saranno le solite mappe 8 contro 8 in dtm pieni di bbk e cheater! :fagiano:
crysis wars era un vero gioco multi. hanno deciso di abbandonare il multi vero, non faranno certo un passo indietro.
guarda potrei anche essere d'accordo ma non se il metro di paragone è battlefield 3 :asd:
comunque da reviewer di fiducia ne ho sentito parlare molto bene,quindi finche non ci gioco o vedo review piu approfondite non me la sento di bocciarlo in anticipo
il metro di paragone è il gioco che ha il multi migliore di tutti, il multi di crysis 2 faceva ridere...roba da mettersi le mani nei capelli da quanto era ridicolo.
Quante speranze ci sono che il 3 sia qualcosa di spettacolare, visto che da crysis wars in poi le loro scelte in ambito multi sono radicalmente cambiate?
Microfrost
24-01-2013, 12:18
il metro di paragone è il gioco che ha il multi migliore di tutti, il multi di crysis 2 faceva ridere...roba da mettersi le mani nei capelli da quanto era ridicolo.
Quante speranze ci sono che il 3 sia qualcosa di spettacolare, visto che da crysis wars in poi le loro scelte in ambito multi sono radicalmente cambiate?
ok io mi fermo qui :stordita:
ok ti concedo meno peggio nel panorama fps :D...oppure bf2 se preferisci!
Poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata, gli asini volavano ecc.
Per caso quelli che hanno giocato la closed beta venivano da Cod Black Ops ? :asd:
Torquemada84
24-01-2013, 20:58
Da quando sono uscite le prime info su Crysis 3 su questo forum non c'è stato un solo topic senza che certa gente iniziasse ad inneggiare allo "scaffale" come se non ci fosse un domani :fagiano:
A quanto pare qui si giocano solo capolavori :fagiano:
Ti stimo fratello! Contro lo scaffale a priori!
gd350turbo
28-01-2013, 07:32
Esce domani, dovrebbe uscire domani...
Torquemada84
28-01-2013, 18:29
Esce domani, dovrebbe uscire domani...
Io sapevo l'8 febbraio
Joker6677
29-01-2013, 15:11
A differenza di quel che si dice, per me crysis 2 non era niente male, grafica a parte, le ambientazioni erano azzeccate e il gameplay godibile. Questo crysis 3 mi sembra punti nella stessa direzione, "cercando" almeno nei gameplay trailer di assomigliare ad action movie frenetici
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.