PDA

View Full Version : Quale Dremel acquistare?

Fiel
23-01-2013, 14:43
Salve a tutti,

recentemente stavo valutando l'acquisto di un dremel per modding vari del case, sarà una vita che lo faccio usando attrezzi di fortuna trovati in casa, quando con un dremel avrei veramente fatto tutto per bene.. per questo motivo ho deciso di acquistarlo.

Ho visto sul sito che ci sono MIGLIAIA di tipi diversi di dremel, e ovviamente, non specificato le differenze tra di loro.. (o almeno, non chiaramente).

Per modding di case vari (quindi da plastiche a metalli), qual'è il dremel migliore?

Grazie in anticipo.

xpak
23-01-2013, 17:02
Salve a tutti,

recentemente stavo valutando l'acquisto di un dremel per modding vari del case, sarà una vita che lo faccio usando attrezzi di fortuna trovati in casa, quando con un dremel avrei veramente fatto tutto per bene.. per questo motivo ho deciso di acquistarlo.

Ho visto sul sito che ci sono MIGLIAIA di tipi diversi di dremel, e ovviamente, non specificato le differenze tra di loro.. (o almeno, non chiaramente).

Per modding di case vari (quindi da plastiche a metalli), qual'è il dremel migliore?

Grazie in anticipo.

dremel 3000!!

Fiel
23-01-2013, 18:04
dremel 3000!!

ehm... e perchè? :asd:

xpak
23-01-2013, 18:44
ehm... e perchè? :asd:

Fiel basta che ti dai un'occhiata on line... ;)

Il più usato e quello che costa "meno"... almeno per quello che serve a te basta e avanza!! :D

Fiel
23-01-2013, 19:17
Fiel basta che ti dai un'occhiata on line... ;)

Il più usato e quello che costa "meno"... almeno per quello che serve a te basta e avanza!! :D

Tranquillo, se vengo a chiedere qui è perchè le ricerche online non hanno chiarito del tutto.

Comunque sia grazie del consiglio :D

xpak
23-01-2013, 20:35
vai tranquillo... a fare la differenza non è il tipo di dremel ma la mega varietà di accessori che puoi usare!! il 3000 è ottimo!