Kingdracon
23-01-2013, 13:14
vendo :
Quantità N°2 : SSD Intel series 320 1.8" 160 GB ( Prodotti da fine 2011 )
Codice corretto SSDSA1NW160G3H
Prezzo 170 euro ( CAD. - Singolo)
Quantità N° 1 : SSD Intel 1.8" 160 GB serie X18-M
Codice corretto SSDSA1M160G2HP
Prezzo 100 euro
Spese di spedizione a mio carico , saranno eseguite con corriere tramite Spedireweb.it ( Sono di Torino , accetto anche consegna a mano ; anzi sarebbe preferibile )
preferisco Specificare che :
i tre dischi sono stati un regalo di un fornitore , quindi NON sono in possesso di scontrini . I dischi sono nuovi in confezioni OEM , il sigillo è stato rotto per poter fare foto ( che alleghero' ) e leggere modello e caratteristiche.
Ho cercato i prezzi sul web e ovviamente li ho diminuiti , Sono dischi da 1.8 polllici di cui non so che utilizzo farne ( fossero stati almeno 2.5" ..).
So che vengono montati du HP elitebook 2530/2540 e alcuni macbook air.
Chiedete qualunque informazioni , questa sera alleghero' le immagini.
EDITO: per evitare equivoci , gli SSD da 1.8" hanno attacco MicroSata , possono essere montati su notebook con dischi da 2.5" comprando un adattatore
http://www.alexmello.eu/ssd800.jpg
Quantità N°2 : SSD Intel series 320 1.8" 160 GB ( Prodotti da fine 2011 )
Codice corretto SSDSA1NW160G3H
Prezzo 170 euro ( CAD. - Singolo)
Quantità N° 1 : SSD Intel 1.8" 160 GB serie X18-M
Codice corretto SSDSA1M160G2HP
Prezzo 100 euro
Spese di spedizione a mio carico , saranno eseguite con corriere tramite Spedireweb.it ( Sono di Torino , accetto anche consegna a mano ; anzi sarebbe preferibile )
preferisco Specificare che :
i tre dischi sono stati un regalo di un fornitore , quindi NON sono in possesso di scontrini . I dischi sono nuovi in confezioni OEM , il sigillo è stato rotto per poter fare foto ( che alleghero' ) e leggere modello e caratteristiche.
Ho cercato i prezzi sul web e ovviamente li ho diminuiti , Sono dischi da 1.8 polllici di cui non so che utilizzo farne ( fossero stati almeno 2.5" ..).
So che vengono montati du HP elitebook 2530/2540 e alcuni macbook air.
Chiedete qualunque informazioni , questa sera alleghero' le immagini.
EDITO: per evitare equivoci , gli SSD da 1.8" hanno attacco MicroSata , possono essere montati su notebook con dischi da 2.5" comprando un adattatore
http://www.alexmello.eu/ssd800.jpg