View Full Version : [BA+sped.] Samsung Galaxy Nexus 16GB + Accessori
EagleStar
23-01-2013, 14:00
Vendo Samsung Galaxy Nexus 16GB in perfetto stato.
Completo di imballo e tutti gli accessori trovati all'apertura.
Garanzia presso nota catena informatica di 14 mesi circa.
Tenuto benissimo con pellicola sul display, cover scocca posteriore e custodia a sacchetto. Tripla protezione insomma.
Accessori che vendo assieme:
1. Docking Station Originale Samsung con HDMI per riproduzione sulla TV in HD e FULLHD (Regalo di natale solo scartato - Nuovo costa € 35)
2. Cavo USB HOST Originale Samsung (Regalo di natale ancora imballato - Nuovo costa € 15)
3. Pellicola Display
4. Cover posteriore
5. Custodia a sacchetto.
Prezzo complessivo per il blocco € 280 + spese.
Ciao, mi diresti cortesemente se è un YAKJU e qual'è il seriale, se C8, C9....ecc..
E' mai stato moddato con ROMS alternative e bootloader sbloccato ?
EagleStar
23-01-2013, 14:14
Si è un YAKJU.
Mai moddato, solo android originale.
Circa il seriale, ti riferisci al seriale sulla scatola? Se si finisce con 9.
Si è un YAKJU.
Mai moddato, solo android originale.
Circa il seriale, ti riferisco a seriale sulla scatola? Se si finisce con 9.
Intendo il seriale dietro la batteria.
Nella stringa dovresti scorgere una C seguita da un numero che va da 1 a 9, oppure una lettera B, come C8, C9......ecc.....ecc
EagleStar
23-01-2013, 14:24
Il quarto e quinto del seriale è C1
alex h2o
23-01-2013, 14:25
sarei interessato...si puo avere qualche foto??
EagleStar
23-01-2013, 14:31
Bè ora come ora non saprei come farle dato che uso il cellulare per scattare foto. Se posso le posto. Ripeto in perfetto stato e come detto, tenuto con pellicola, cover e custodia.....
Il quarto e quinto del seriale è C1
Grazie.
Riusciresti a spedirlo in raccomandata1 in modo da riceverlo in 24 ore ?
Volevo chiederti inoltre se scendi di prezzo, gli accessori a me in realtà non servono.
Hai pm.
EagleStar
23-01-2013, 14:57
Ho già diversi contatti anche fuori dalla coda e già 1 conferma per il blocco.
A questo punto preferisco vendere tutto. Sei primo in coda e attendo la tua risposta. Posso spedire anche in raccomandata 1, tanto il pacchetto anche con accessori non è molto grande.
fuckaldo
23-01-2013, 15:03
coda con scambio a mano.
walter86r
23-01-2013, 15:12
coda spedito con limata
Coda per il blocco spedito, puoi mandare foto in privato? :)
EDIT:
Rinuncio alla vendita. Grazie comunque.
Up per venditore serio e corretto.
EagleStar
23-01-2013, 19:48
Cellulare ancora disponibile
StIwY si è ritirato prima di effettuare il pagamento......
Tocca a alex h2o a patto di inviare foto.
Se non riesco, devo forzatamente passare avanti con la coda a fuckaldo dove la vendita sarebbe a mano e posso far vedere dal vivo il cellulare.
EagleStar
24-01-2013, 11:15
CORTESEMENTE METTETEVI IN CODA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SE SIETE REALMENTE INTERESSATI! GRAZIE.
alex h2o
24-01-2013, 11:22
Eagle rinuncio alla coda semplicemente per paura di quelle piccole smagliature sul vetro... Grazie comunque
Up per venditore serio e disponibile.
mi metto in coda con spedizione
Potresti postare qualche foto delle "smagliature" in questione?
EagleStar
24-01-2013, 12:03
E' meno male che ho scritto SMAGLIATURE solo per indicare per correttezza qualcosa di assolutamente appena percettibile pure controluce, per la sola sfregatura del display con la custodia in tessuto che uso. Pulito sembra uno specchio e poi ha la pellicola. Non potevo dire che ha qualche graffio perchè non è così.
A questo punto sospendo la vendita momentaneamente, in modo da concludere a mano e far vedere dal vivo il REALE PERFETTO stato del tutto...display incluso.
ma quindi scusa fammi capire, queste smagliature o graffi impercettibili, sono sulla pellicola del display o sul display?
Per essere precisi, scusa ma tu non hai mai parlato di "smagliature", è stato un'altro utente a farlo...tu nella vendita indicavi "perfetto stato"...
Cmq, se cambi idea e riesci a fare qualche foto che chiariscano il problema ne possiamo parlare tranquillamente, altrimenti buona vendita.
ciao, grazie.
EagleStar
24-01-2013, 12:59
IL CELLULARE E' PERFETTO. altrimenti lo scrivevo se aveva qualche difetto!
Ad ogni modo inutile tare qui e ripetere cose che non esistono, il cellulare è stato veduto, ho avuto l'acconto con postepay da utente esterno, per bloccarlo, e concludere la vendita a mano così evito incomprensioni e si verifica dal VIVO IL PERFETTO STATO DEL TUTTO DISPLAY INCLUSO.
EagleStar
24-01-2013, 13:34
Appena consegnato all'acquirente, esterno al forum, con scambio a mano.
Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.