PDA

View Full Version : [SA+Spedizione] Logitech G110 NUOVA

GodricK
23-01-2013, 13:50
Vendo:
Tastiera Logitech G110 Layout ITA [Sito ufficiale]
Vendo tastiera nuova, mi è stata regalata a natale, aperta per controllarne l'integrità e poi richiusa.

http://www.logitech.com/assets/17018/17018.png

Descrizione:
Aperta la scatola ci si trova davanti a una tastiera rigorosamente cablata e collegabile al PC tramite USB, come sempre. La periferica è interamente in plastica, di buona qualità, mantenendosi così piuttosto leggera e ancorandosi al tavolo grazie ai classici piedini di gomma che riescono a creare il giusto attrito.Le dimensioni sono piuttosto compatte e anche linee, tese e senza inutili curve, ne rafforazano un'estetica complessivamente più che buona, arricchita dalla possibilità di impostare a piacimento il colore dei led posti sotto i tasti, con una gamma cromatica che vira dal rosso al blu. La dotazione prosegue con una porta USB - due forse sarebbero state meglio - e le utilissime entrate per cuffie e microfono. I controlli multimediali sono a destra, sopra il tastierino numerico, piuttosto standard anche se la soluzione scelta per l'audio, con una rotella da scorrere verso l'alto o il basso, è una buona trovata. Al centro, sopra i tasti funzione, si trovano invece i comandi per scollegare microfono e cuffie oppure per interrompere la retroilluminazione dei pulsanti, mentre un'ulteriore piccola aggiunta, comunque gradita, è quella relativa alla levetta per disattivare i tasti che richiamano il desktop, così da evitare fastidiose conseguenze ai classici errori che si fanno nelle fasi di gioco più concitate.

Stato:
NUOVO - IMBALLATO

Prezzo Online:
74,51 € Spedita (Amazzone)

Prezzo mio:
55,00€ + S.S. a vostro carico. o Ritiro a Mano

Spedizione - Pagamento - Regole:
- SpedireWeb o Corriere (A vostra scelta);
- Pagamento Paypal (+4%), Postepay o Contanti;
- Code: Max 24h;
- Non sono interessato a scambi;
- Vendo anche altrove e quindi mi riservo la possibilità di ritirare la vendita dal forum in qualsiasi momento;

GodricK
24-01-2013, 10:27
UP

bers915
24-01-2013, 18:59
Consegna a mano? Sono di salerno centro, piazza malta.

GodricK
24-01-2013, 22:54
Consegna a mano? Sono di salerno centro, piazza malta.

risposto in pm

GodricK
25-01-2013, 14:51
trattativa conclusa ... Attendo feedback :)