PDA

View Full Version : Ruzzle: in arrivo su Windows Phone e correzioni al dizionario italiano

Redazione di Hardware Upg
23-01-2013, 11:41
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ruzzle-in-arrivo-su-windows-phone-e-correzioni-al-dizionario-italiano_45551.html

Abbiamo intervistato Daniel Hasselberg, co-fondatore di Mag Interactive e product manager di Ruzzle, che ci ha rivelato alcuni importanti dettagli sul futuro del popolare paroliere.

Click sul link per visualizzare la notizia.

igiolo
23-01-2013, 12:08
solo io preferisco prepotentemente Wordament?
BOh...:D

dtpancio
23-01-2013, 12:12
ma non è vero che non esistono..sono sul dizionario, punto.

poi magari si tratta di abbreviazioni, unità di misura, ecc. ma sono sullo zingarelli.

damxxx
23-01-2013, 12:23
Anche io preferisco Wordament

erpedo91
23-01-2013, 12:50
Bella notizia, farà coppia con Wordament nel mio Lumia :)

Revan1988
23-01-2013, 12:58
Il primo amore resta pero' sempre PAROLE PUZZLE ... ben piu vecchio di Ruzzle

shura
23-01-2013, 13:04

non sei solo
integrazione xboxlive, leaderboards, multiplayer secondo me sono vincenti

purtroppo ios e android sono molto più diffusi di wp8 ed è chiaro che nel giro di poche settimane ruzzle è passato da brutta copia a fenomeno del momento

Acid Queen
23-01-2013, 13:12
Voglio Icon Pop Quiz su windows phone, non Ruzzle!!

Scezzy
23-01-2013, 13:59
sempre dopo, sempre ultimo il supporto a windows phone. A tutti quelli che dicono che le app di tendenza e importanti ci sono tutte anche sul market di microsoft, questa e' l'ennesima risposta ! Chissa' ancora per quanto si dovra' andare avanti prima di avere un rilascio congiunto per le 3 piattaforme. Metti mai che Blackberry torni in auge, svilupperanno prima per loro c'e' da scommetterci.

ncc2000
23-01-2013, 14:21
wordament è piu' piacevole, imho, ovvio. Per chi non sa aspettare, c'è il clone "twisted". ottimo

__miche__
23-01-2013, 14:26
ma non è vero che non esistono..sono sul dizionario, punto.

poi magari si tratta di abbreviazioni, unità di misura, ecc. ma sono sullo zingarelli.

a me ha dato valida la parola "esima" e non ha dato valida la parola "dirci".
l'ho disinstallato in attesa di una versione decente.

ziozetti
23-01-2013, 15:47
non sei solo
integrazione xboxlive, leaderboards, multiplayer secondo me sono vincenti

Vorrei anche vedere, è un gioco MS... :D
purtroppo ios e android sono molto più diffusi di wp8 ed è chiaro che nel giro di poche settimane ruzzle è passato da brutta copia a fenomeno del momento
MS potrebbe esportare le proprie app anche sulle altre piattaforme, almeno non le vedrebbe fagocitate dalle altre più "famose" ma meno valide. Non funzionerebbe? :boh:

EDIT: per iPhone c'è, non lo sapevo. :fagiano:

onka
23-01-2013, 15:47
sempre dopo, sempre ultimo il supporto a windows phone. A tutti quelli che dicono che le app di tendenza e importanti ci sono tutte anche sul market di microsoft, questa e' l'ennesima risposta ! Chissa' ancora per quanto si dovra' andare avanti prima di avere un rilascio congiunto per le 3 piattaforme. Metti mai che Blackberry torni in auge, svilupperanno prima per loro c'e' da scommetterci.

hai ragione..è uno dei punti + deboli di WP...tempo che arriverà ruzzle, sarà passato di moda...

mav88
23-01-2013, 17:52
a me ha dato valida la parola "esima" e non ha dato valida la parola "dirci".
l'ho disinstallato in attesa di una versione decente.

Esima esiste, è il congiuntivo di esimere (probabilmente anche l'imperativo).
L'assenza di dirci è invece più ingiustificata

damxxx
23-01-2013, 18:16

Con Wordament (presente su Windows Phone da circa 2 anni) perché preoccuparsi di Ruzzle (di cui ignoravo l'esistenza fino ad un paio di settimane fa)?

zapanisth
23-01-2013, 22:01
Ruzzle sta diventando il tormentone del momento, peggio del pulcino pio...si chiamava paroliere 20 anni fa...quali fantastici gioci ci aspetteranno per il futuro? tetris in multiplayer? WOW...(tristezza)

marcoxx72
24-01-2013, 00:35
premesso che anche io ho wordament,avendo un Lumia,e ci gioco spesso

quali sono le principali differenze tra Wordament e Ruzzle? mi pare di capire che wordament sia meglio.....e quindi,a che pro Ruzzle per WP? giusto per essere all'ultima moda?

ziozetti
24-01-2013, 00:40
premesso che anche io ho wordament,avendo un Lumia,e ci gioco spesso

quali sono le principali differenze tra Wordament e Ruzzle? mi pare di capire che wordament sia meglio.....e quindi,a che pro Ruzzle per WP? giusto per essere all'ultima moda?
A quanto ho capito in Ruzzle si possono sfidare gli amici, in Wordament no.
Correggetemi se sbaglio. :)

babelshark79
24-01-2013, 01:52

Concordo...:)

IlBertone
24-01-2013, 07:26
E' vero che il dizionario ha parecchie imprecisioni ma nel 90% dei casi è la gente che non sa se una parola esista o meno e non sa declinare i verbi. Questa è la realtà. "Dirci" non viene preso perché non vengono accettati TUTTI i verbi con all'interno particelle pronominali come "mi", "ti" ecc. può essere considerato un errore come una filosofia del gioco, che non accetta nemmeno i nomi geografici. Che il dizionario sia da migliorare su questo non ci piove, ma bisognerebbe parlarne con cognizione di causa...

onka
24-01-2013, 07:44

si esatto..e noi WP rosichiamo rispetto a android e ifogn...:mc:

ziozetti
24-01-2013, 09:23
si esatto..e noi WP rosichiamo rispetto a android e ifogn...:mc:
:ciapet:

PeK
24-01-2013, 15:24

su wordament puoi mettere i "frenemies" e vedere come sei messo rispetto a loro, ma le gare sono sempre globali...