View Full Version : [PG+SS] Intel i3 2120 + VTX HD6870
Come da titolo vendo:
1 processore intel i3 2120 3.3Ghz a euro 80 + ss <--Venduto a cptfisher
1 scheda video VTX Radeon HD6870 1GB DDR5 a euro 100 + ss <--ribasso a 95 incluse ss <--Venduta a Antivirusvivente
(per quello che ho trovato in giro i prezzi sono allineati al regolamento...se mi mandate dei link in pvt validi aggiusto il prezzo)
entrambi gli oggetti sono stati acquistati a luglio 2012 sono quindi in garanzia...
tengo a precisare che non sono stati sfruttati per gaming estremo o lavori pesanti.
preferisco venderli in coppia al prezzo di 180 euro con scambio a mano a Perugia Marsciano e zone limitrofe... sono disposto comunque a smembrare e spedire.
Regole:
- precedenza alla consegna a mano
- in caso di spedizione per me i più comodi sono spedireweb o poste.
- pagamento possibile tramite postepay,bonifico bancario o giroconto iwbank.
- in vendita anche altrove
DjDecibel
24-01-2013, 04:12
Mi accodo per la 6870, potresti pubblicare una foto così da capire che versione è?
La garanzia é presso un negozio fisico o online?
cptfisher
24-01-2013, 06:29
coda i3 x amico ti faccio sapere entro poche ore
bene buongiorno a tutti, risposto in pm a DjDecibel comunque la versione precisà è questa:
VTX3D HD 6870 1GB GDDR5 (V2) (VX6870 1GBD5-2DHV2)
ok, cptfisher eventualmente è tuo, chiaramente la pasta termoconduttiva di base è usata, comunque dovrei avere una mezza siringhina di quella ad altissima conducibilità che al caso includo nel pacco.
entrambi gli oggetti sono stati acquistati online
processore aggiudicato da cptfisher che ha gia inviato il bonifico, lunedi spedisco.
DjDecibel non è piu interessato quindi la scheda video è ancora Disponibile
saluti :)
DjDecibel
25-01-2013, 14:03
Chiedo scusa ma son rimasto senza internet :) purtroppo non è la versione che cercavo della 6870, quindi lascio!
Buona vendita :)
scusa shin ma la cpu è gia stata venduta a cptfisher.:)
adriandaniel
28-01-2013, 22:15
io sono interessato però a meno tipo 70-75 con scambio a mano a perugia... fammi sapere.... sono in trattativa anche con un altro.. grazie
grazie adrian ma 75 euro sono un pó pochini il prezzo che ho messo io mi sembra abbastanza allineato al regolamento...
Ribasso a 95 con le spese di spedizione a mio carico
VincentC
31-01-2013, 22:01
Coda mi informo e ti faccio sapere..... sarei interessato ma domattina ti do conferma nel caso tu mi debba mandare i tuoi dati o lascio. Se è un problema attendere per te allora prendilo come un up ma credimi sono realmente interessatissimo. Salutoni:D
ok tranquillo attendo senza problemi ;)
VincentC
31-01-2013, 22:49
Ciao Clunis, grazie per la tua pazienza ma esco dalla coda..... mi sono orientato su altro. Ti ringrazio. Salutoni.
ok no problem...
ps.cptfisher ha ricevuto il processore martedì ma non ho ancora avuto notizie, penso comunque che sia tutto ok.
scheda video ancora disponibile a 95 euro incluse spese di spedizione.
Antivirusvivente
03-03-2013, 19:59
riuppete :)
Ciao, mi sapresti dare la lunghezza della GPU?
Antivirusvivente
05-03-2013, 19:51
Coda, pronto a concludere
coda in caso fallisse la trattativa con antivirusvivente :D
ok...siamo in conclusione...se fallisce ti contatto ;)
Ciao, mi sapresti dare la lunghezza della GPU?
l'ingombro totale in lunghezza della scheda è 23 cm
Antivirusvivente
06-03-2013, 18:00
In attesa dei dati per effettuare il pagamento
dati inviati in attesa di pagamento ;)
pagamento ricevuto e pacco spedito ieri ;)
Antivirusvivente
18-03-2013, 13:42
Pacco ricevuto, tutto ok e venditore consigliato!
Spero in un futuro di continuare a fare affari con lui :D
ok a questo punto si puó chiudere, si è concluso tutto regolarmente, grazie ad antivirusvivente e cptfischer...non só se quest'ultimo sia rimasto contento visto che dopo aver ricevuto il processore non si è fatto sentire.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.