View Full Version : [MB + sped] DDR2
kingvisc
23-01-2013, 11:07
Ciao a tutti,
vendo 2 banchi di ram DDR2 perfettamente funzionanti:
1x 2gb pc6400 Hynix (15€)
1x 1gb pc6400 ProMOS (8€)
Se acquistate in coppia 20€ totali
Regole:
- precedenza alla consegna a mano se venite da me (provincia di MB); causa impegni lavorativi e privati non riesco a spostarmi molto
- in caso di spedizione potete scegliere quello che volete; costi e rischi della stessa a vostro carico (solito imballo curato a mio carico)
- pagamento possibile tramite postepay o bonifico bancario
- eventuali offerte solo in pm, tendenziamente non cerco nulla, ma se proprio volete proporre scambi fatelo in pvt
- in vendita anche altrove, farà fede l'orario di prenotazione
Ciao, sono interessato a tutte e due le RAM, blocco in attesa di info.
Visto che fai un imballaggio curato, mi potrebbe andar bene anche la spedizione in posta prioritaria...
Riesci a farmele 20€ spedite in prioritaria????
Se ti va bene domani mattina ricarico, oggi non farei in tempo ;)
Aspetto tue notizie!
Ah, se riesci potresti mandarmi una fotina??
kingvisc
23-01-2013, 13:52
al momento non ho foto, sto facendo un giro di test con memtest per scrupolo (mai avuto problemi nel normale utilizzo, ma per maggio sicurezza le testo a dovere). Le posto in serata
Per la spedizione, sinceramente eviterei la prioritaria, non da alcuna garanzia. Potrei fare una raccomandata, dovremmo stare tra i 4,95 e i 5,35€
al momento non ho foto, sto facendo un giro di test con memtest per scrupolo (mai avuto problemi nel normale utilizzo, ma per maggio sicurezza le testo a dovere). Le posto in serata
Per la spedizione, sinceramente eviterei la prioritaria, non da alcuna garanzia. Potrei fare una raccomandata, dovremmo stare tra i 4,95 e i 5,35
Guarda, ti diró, ho ricevuto tanti pacchetti in prioritaria e non ho mai avuto problemi ;)
Il fatto è che non volevo spendere molto perchè devo fare una prova :\
Se per te va bene, 20€ spedite in prioritaria, ti ricarico domani mattina.
Ovviamente se mi arriva con il pacchetto aperto e tutto rotto non do la colpa a te ;) ci mancherebbe!!!
kingvisc
23-01-2013, 17:36
io invece di brutte esperiene con la prioritaria ne ho avute, così come altri utenti del forum; se vuoi, posso venirti incontro e fare 23€ in raccomandata
in caso contrario, preferisco perdere la vendita, 20€ non fanno ricco me ne povero te, ma "regalare" degli oggetti ad estranei non mi piace
Coda a mano per il blocchetto, se comodo per il ritiro. Devo comunque chiedere...
kingvisc
23-01-2013, 20:28
Ecco una foto (scusate la qualità, ma è fatta col cellulare)
Link per foto (http://imageshack.us/photo/my-images/577/dsc0176fc.jpg/)
Memtest da Dos superato per entrambi i banchi
@ Fpe: nel caso, Monza zona stadio?
Bè, non ti ho chiesto di regalarmi niente, ti ho fatto una proposta.
Se per te va bene, posso ricaricarti 21€ e me la spedisci sempre in prioritaria...cosi hai i 20€ che chiedi e io il materiale che mi serve ;)
Se non ti va bene, buona vendita.
Ecco una foto (scusate la qualità, ma è fatta col cellulare)
Link per foto (http://imageshack.us/photo/my-images/577/dsc0176fc.jpg/)
Memtest da Dos superato per entrambi i banchi
@ Fpe: nel caso, Monza zona stadio?
Troppo fuori mano, grazie lo stesso
kingvisc
25-01-2013, 10:07
@robo25: come detto, e come riportato anche nel regolamento del mercatino, non spedisco in prioritaria perchè non è sicura, buona ricerca
@fpe: al momento non ho modo di spostarmi molto, se trovo un giorno libero ti faccio un fischio, se sarai ancora interessato
kingvisc
26-01-2013, 10:37
uppolo
kingvisc
27-01-2013, 11:45
:mc:
kingvisc
03-02-2013, 15:19
kingvisc
10-02-2013, 19:10
Coda. Se fai anche a me 23€ spedite sono pronto a concludere..
kingvisc
11-02-2013, 10:37
direi che si può fare; causa neve non so se riesco a spedire prima di mercoledì, è un problema?
non più di tanto.. inviami i dati per il bonifico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.