PDA

View Full Version : Asset THQ in vendita, ma no South Park

Redazione di Hardware Upg
23-01-2013, 09:00
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/asset-thq-in-vendita-ma-no-south-park_45544.html

Secondo South Park Digital Studios, THQ sta cercando di mettere all'asta la licenza che ha ottenuto su South Park, ma questa operazione è proibita dallo stesso accordo di licenza.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Lithios
23-01-2013, 10:18
Penso che South park sia il prodotto più redditizio di questa casa. E' piu che normale che si scannino proprio su di esso

Gabro_82
23-01-2013, 20:28
Povera THQ! Ultimamente ha pure regalato metro 2033. :)
60 milioni di dollari mi sembrano pochi o sbaglio??

Baboo85
23-01-2013, 20:52
Giochi come Company of Heroes, Metro, Darksiders, Homefront, Saints Row, South Park... Ed era da due anni che era in fallimento? WTF...

DaVeX
24-01-2013, 00:28
Io spero sinceramene che la Relic venga rilevata da qualcuno di competenza e si ritorni a Hiigara...

Jaguar64bit
24-01-2013, 00:56
Io spero sinceramene che la Relic venga rilevata da qualcuno di competenza e si ritorni a Hiigara...

Relic è stata acquistata da Sega.... per 26,6 milioni di dollari.

http://multiplayer.it/notizie/113834-thq-e-fallimento-totale.html

- Sega agreed to purchase Relic
- Koch Media agreed to purchase Volition and Metro
- Crytek agreed to purchase Homefront
- Take 2 agreed purchase Evolve and
- Ubisoft agreed to purchase Montreal and South Park

davvero strano che per Vigil quelli di Darksiders nessuno abbia scucito 1 $ :confused:

DaVeX
24-01-2013, 01:02
Relic è stata acquistata da Sega.... per 26,6 milioni di dollari.

http://multiplayer.it/notizie/113834-thq-e-fallimento-totale.html

- Sega agreed to purchase Relic
- Koch Media agreed to purchase Volition and Metro
- Crytek agreed to purchase Homefront
- Take 2 agreed purchase Evolve and
- Ubisoft agreed to purchase Montreal and South Park

davvero strano che per Vigil quelli di Darksiders nessuno abbia scucito 1 $ :confused:

Non so come prenderla l'acquisizione da parte di SEGA, spero che la Relic possa lavorare e sfornare le sue serie, tra cui Homeworld, con la stessa qualità dei Total War pubblicati da SEGA e sviluppati da The Creative Assembly.

Jaguar64bit
24-01-2013, 01:10
Non so come prenderla l'acquisizione da parte di SEGA, spero che la Relic possa lavorare e sfornare le sue serie, tra cui Homeworld, con la stessa qualità dei Total War pubblicati da SEGA e sviluppati da The Creative Assembly.

Tempo fa avevo letto che Sega non è che scoppiasse di salute , ma se investono soldi..mah

Ps: non avevo letto questo su Vigil :

Su Twitter si stanno già moltiplicando le offerte di lavoro per i ragazzi di Vigil. Tra queste spicca Naughty Dog, che ha diverse posizioni lavorative aperte. Insomma, speriamo che un team così talentuoso non rimanga senza lavoro troppo a lungo.

Baboo85
24-01-2013, 08:09
Tempo fa avevo letto che Sega non è che scoppiasse di salute , ma se investono soldi..mah

Be', anche se non si scoppia di salute, se non si prova ad investire qualcosa per guadagnarci in futuro, rischi di affondare senza aver tentato nulla...