Redazione di Hardware Upg
23-01-2013, 09:00
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/asset-thq-in-vendita-ma-no-south-park_45544.html
Secondo South Park Digital Studios, THQ sta cercando di mettere all'asta la licenza che ha ottenuto su South Park, ma questa operazione è proibita dallo stesso accordo di licenza.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Penso che South park sia il prodotto più redditizio di questa casa. E' piu che normale che si scannino proprio su di esso
Gabro_82
23-01-2013, 20:28
Povera THQ! Ultimamente ha pure regalato metro 2033. :)
60 milioni di dollari mi sembrano pochi o sbaglio??
Giochi come Company of Heroes, Metro, Darksiders, Homefront, Saints Row, South Park... Ed era da due anni che era in fallimento? WTF...
Io spero sinceramene che la Relic venga rilevata da qualcuno di competenza e si ritorni a Hiigara...
Jaguar64bit
24-01-2013, 00:56
Io spero sinceramene che la Relic venga rilevata da qualcuno di competenza e si ritorni a Hiigara...
Relic è stata acquistata da Sega.... per 26,6 milioni di dollari.
http://multiplayer.it/notizie/113834-thq-e-fallimento-totale.html
- Sega agreed to purchase Relic
- Koch Media agreed to purchase Volition and Metro
- Crytek agreed to purchase Homefront
- Take 2 agreed purchase Evolve and
- Ubisoft agreed to purchase Montreal and South Park
davvero strano che per Vigil quelli di Darksiders nessuno abbia scucito 1 $ :confused:
Relic è stata acquistata da Sega.... per 26,6 milioni di dollari.
http://multiplayer.it/notizie/113834-thq-e-fallimento-totale.html
- Sega agreed to purchase Relic
- Koch Media agreed to purchase Volition and Metro
- Crytek agreed to purchase Homefront
- Take 2 agreed purchase Evolve and
- Ubisoft agreed to purchase Montreal and South Park
davvero strano che per Vigil quelli di Darksiders nessuno abbia scucito 1 $ :confused:
Non so come prenderla l'acquisizione da parte di SEGA, spero che la Relic possa lavorare e sfornare le sue serie, tra cui Homeworld, con la stessa qualità dei Total War pubblicati da SEGA e sviluppati da The Creative Assembly.
Jaguar64bit
24-01-2013, 01:10
Non so come prenderla l'acquisizione da parte di SEGA, spero che la Relic possa lavorare e sfornare le sue serie, tra cui Homeworld, con la stessa qualità dei Total War pubblicati da SEGA e sviluppati da The Creative Assembly.
Tempo fa avevo letto che Sega non è che scoppiasse di salute , ma se investono soldi..mah
Ps: non avevo letto questo su Vigil :
Su Twitter si stanno già moltiplicando le offerte di lavoro per i ragazzi di Vigil. Tra queste spicca Naughty Dog, che ha diverse posizioni lavorative aperte. Insomma, speriamo che un team così talentuoso non rimanga senza lavoro troppo a lungo.
Tempo fa avevo letto che Sega non è che scoppiasse di salute , ma se investono soldi..mah
Be', anche se non si scoppia di salute, se non si prova ad investire qualcosa per guadagnarci in futuro, rischi di affondare senza aver tentato nulla...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.