View Full Version : Upgrade modesto
Melchior
23-01-2013, 03:50
Ciao ragazzi
mi servirebbe qualche consiglio su un upgrade del processore del sistema in firma (a breve monterò un altro GB di ram). Il sistema è vecchiotto ma per le mie esigenze è più che sufficiente, conto di andarci avanti un altro paio di anni.
La priorità è spendere poco :D ...avendo comunque un qualcosa di degno che possa dare una marcia in più.
grazie :)
naumakos
23-01-2013, 07:07
Mi sa proprio che sei arrivato perchè la tua mobo al max supporta il Core 2 Extreme x6800 e e6700 .Per me ti conviene rimanere come sei attualmente, non avresti un incremento notevole passando ad un e6700.Piuttosto vedi il tuo budget e cerca dui passare ad una piattaforma 1155 , li si che averesti incrementi non indifferenti di prestazioni !!!
Phenomenale
23-01-2013, 08:01
Per me ti conviene rimanere come sei attualmente
Anche per me ;)
Melchior
23-01-2013, 13:21
Mi sa proprio che sei arrivato perchè la tua mobo al max supporta il Core 2 Extreme x6800 e e6700 .Per me ti conviene rimanere come sei attualmente, non avresti un incremento notevole passando ad un e6700.Piuttosto vedi il tuo budget e cerca dui passare ad una piattaforma 1155 , li si che averesti incrementi non indifferenti di prestazioni !!!
Vi ringrazio. Qualche consiglio per una mobo "tranquilla" che possa fare al caso mio?
Vi ringrazio. Qualche consiglio per una mobo "tranquilla" che possa fare al caso mio?
Asrock h61m + Intel celeron g550(più eventualmente ram)
Il tutto per si e no 100€! Il prezzo non è eccessivo,ma dovresti vedere miglioramenti sia in prestazioni che in temperature! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.