View Full Version : [TN+ss] Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-fi + custodia in pelle Tucano - NUOVO! - 120€
CODA DI 6h MASSIMO!
Come da titolo vendo Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-fi praticamente nuovo. Ha all'attivo 5 ore di funzionamento.
Compresi nell'asta imballo originale con incartamenti vari, caricabatterie e custodia Tucano dedicata, nuova!
BREVEMENTE ALCUNI DETTAGLI TECNICI DEL TABLET:
- Schermo da 7 pollici con risoluzione 1024 x 600 pixel.
- CPU dual core da 1 GHz abbinata a 1 GB di RAM e a 8 GB di spazio disco.
- Il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-fi non dispone di connettività dati ma solo di supporto alle reti WiFi.
- 2 fotocamere fronte/retro
- Versione android preinstallata 4.0.3 Ice Cream Sandwich.
- possibilità di inserire una MicroSD nel dispositivo.
Chiedo 130€ spedito con corriere. Pagamento tramite bonifico, no scambi.
http://i47.tinypic.com/nnjqk2.jpg
http://i45.tinypic.com/vgldfn.jpg
http://i49.tinypic.com/213exc3.jpg
http://i45.tinypic.com/34y20it.jpg
In vendita anche altrove. Mi riservo di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento. Pagamento solo tramite bonifico.
Federico.
-Revenge-
22-01-2013, 22:11
coda, hai scontrino-fattura?
il titolo riporta 120€ e il messaggio 130€...
gattobestiale
23-01-2013, 07:38
Come da titolo vendo Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-fi praticamente nuovo. Ha all'attivo 5 ore di funzionamento.
Compresi nell'asta imballo originale con incartamenti vari, caricabatterie e custodia Tucano dedicata, nuova!
BREVEMENTE ALCUNI DETTAGLI TECNICI DEL TABLET:
- Schermo da 7 pollici con risoluzione 1024 x 600 pixel.
- CPU dual core da 1 GHz abbinata a 1 GB di RAM e a 8 GB di spazio disco.
- Il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-fi non dispone di connettività dati ma solo di supporto alle reti WiFi.
- 2 fotocamere fronte/retro
- Versione android preinstallata 4.0.3 Ice Cream Sandwich.
- possibilità di inserire una MicroSD nel dispositivo.
Chiedo 130€ spedito con corriere. Pagamento tramite bonifico, no scambi.
http://i47.tinypic.com/nnjqk2.jpg
http://i45.tinypic.com/vgldfn.jpg
http://i49.tinypic.com/213exc3.jpg
http://i45.tinypic.com/34y20it.jpg
In vendita anche altrove. Mi riservo di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento. No code, il primo che dice "lo prendo" invia il pagamento(solo bonifico) e se lo porta a casa.
Federico.
coda, lo prendo
coda, lo prendo
In teoria il tablet è "preso" sino a mezzogiorno. Io comunque ti mando i dati per il pagamento. Per quell'ora più o meno ti contatto e ti do il via libera.
coda, hai scontrino-fattura?
il titolo riporta 120€ e il messaggio 130€...
120€+10€ di corriere = 130€
E? arrivato a settembre con l'S3, quindi sarà in garanzia sino a settembre 2014.
Niente code(come scritto). Comunque sei il terzo.
-Revenge-
23-01-2013, 08:07
ma che differenza c'è tra coda e lo prendo?! é la stessa cosa, non avevo letto l'ultima riga dopo le foto..
regola tra l'altro elusiva del regolamento!
anche perché se non consideri la mia coda, e non puoi farlo, non sarei nemmeno terzo ma fuori coda addirittura.
se ancora disponibile lo prendo
se ancora disponibile lo prendo
Se gattobestiale non mi risponde a breve confermando il pagamento, è tuo. Appena so qualcosa ti contatto in pvt.
ma che differenza c'è tra coda e lo prendo?! é la stessa cosa, non avevo letto l'ultima riga dopo le foto..
regola tra l'altro elusiva del regolamento!
anche perché se non consideri la mia coda, e non puoi farlo, non sarei nemmeno terzo ma fuori coda addirittura.
Infatti, il 3d va letto per intero prima di rispondere. Non voglio gente che blocca il pezzo per poi pensarci su e farmi perdere tempo. Chi scrive lo prendo, esegue subito il pagamento(bonifico) e acquista il tab.
Ovviamente concedo il tempo tecnicamente necessario a rispondere, ma siamo molto lontani dalle classiche code di giorni.
In questo momento il tablet è venduto a gattobestiale. Se non mi conferma il pagamento a breve, vendo a speed73 che effettuerà subito il pagamento.
Funziona così.
gattobestiale
23-01-2013, 11:45
Se gattobestiale non mi risponde a breve confermando il pagamento, è tuo. Appena so qualcosa ti contatto in pvt.
Infatti, il 3d va letto per intero prima di rispondere. Non voglio gente che blocca il pezzo per poi pensarci su e farmi perdere tempo. Chi scrive lo prendo, esegue subito il pagamento(bonifico) e acquista il tab.
Ovviamente concedo il tempo tecnicamente necessario a rispondere, ma siamo molto lontani dalle classiche code di giorni.
In questo momento il tablet è venduto a gattobestiale. Se non mi conferma il pagamento a breve, vendo a speed73 che effettuerà subito il pagamento.
Funziona così.
lascio.
lascio.
Complimenti...
Tab venduto a speed73. Attendo conferma di pagamento.
-Revenge-
23-01-2013, 11:51
non funziona cosi perche non puoi derogare a tuo piacere al regolamento!
e non ho mai detto di non essere pronto a pagare pure io. ho letto il regolamento e segnalo ai mod.
non funziona cosi perche non puoi derogare a tuo piacere al regolamento!
e non ho mai detto di non essere pronto a pagare pure io. ho letto il regolamento e segnalo ai mod.
Fai quello che vuoi. Se lo vuoi me lo dici e invii il pagamento. Non voglio code
-Revenge-
23-01-2013, 11:56
Fai quello che vuoi. Se lo vuoi me lo dici e invii il pagamento. Non voglio code
puoi volere o no quello che vuoi ma non qui, le code non si possono evitare da regolamento, vendilo se ebay annunci se non vuoi code.
meglio una coda e un'ora in più per valutare che lasciare dopo aver già ricevuto i dati per il pagamento poi.
la durata delle code puoi deciderla tu senza scendere sotto un minimo decente, in assenza di regole durano 24h. è tutto sul regolamento che non hai letto eh. Avevi tutti gl istrumenti per fare la tua vendita come volevi senza infrangere le regole ma semplicemente indicando code brevi di tipo 6h o meno! tutto qui
Va bene, allora facciamo così:
CODE DI 6h MASSIMO! CHIARO?
Stato attuale della coda:
-Revenge-
speed73
lascio trovato a napoli con consegna a mano
Stato attuale della coda:
1)-Revenge-
2)utente esterno
-Revenge-
23-01-2013, 12:07
che a rigore le nuove regole partono solo per chi si mette in coda dall'introduzione della regola stessa, ma mi sta bene comunque 6h, anzi ti dico anche prima.
Sarebbe meglio comunque attendere cosa dice un moderatore, non vorrei che partissero sospensioni con pagamenti già inviati.
Poi la garanzia è legata a che documento? di solito c'è la fattura di invio del tab. comunque hai un documento per la garanzia vero?
Siccome il bonifico ci mette 1-2 giorni ad arrivare, spedisci all'arrivo del bonifico o ti basta uno screen o foto dell'invio?
grazie
che a rigore le nuove regole partono solo per chi si mette in coda dall'introduzione della regola stessa, ma mi sta bene comunque 6h, anzi ti dico anche prima.
Sarebbe meglio comunque attendere cosa dice un moderatore, non vorrei che partissero sospensioni con pagamenti già inviati.
Poi la garanzia è legata a che documento? di solito c'è la fattura di invio del tab. comunque hai un documento per la garanzia vero?
Siccome il bonifico ci mette 1-2 giorni ad arrivare, spedisci all'arrivo del bonifico o ti basta uno screen o foto dell'invio?
grazie
Si, hai ragione e l'avevi anche prima, ma sai cosa c'è? Qui sul forum, come dimostrano i due personaggi sopra pochi ormai mantengono l'impegno che prendono.
Ormai mi sono veramente stancato delle code chilometriche che si chiudono con un "lascio".
Comunque la nuova regola vale dal post che la annuncia. La garanzia è legata al seriale del prodotto, comunque ti invierò la mail e ti lascerò i contatti.
Per il bonifico non c'è problema, mi fido della tua parola.
Se hai dubbi ti lascio il mio mobile per pvt.
iasudoru
23-01-2013, 15:48
La regola vale se ossequia quelle del regolamento del mercatino. Niente code non ossequia il regolamento del mercatino e pertanto non può essere ritenuta vincolante.
Viceversa può andar bene la regola delle sei ore di attesa in coda.
Ti invito a stilare la coda in maniera corretta.
Grazie per al collaborazione.
coda, se tocca a me mandami i dati per il bonifico in pm
Tablet venduto.
Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.