View Full Version : [MI+SPED] Vendo Xbox360 JASPER + HDD20GB BANNATA (NON MODIFICATA!!!)
Come da titolo.
Vendo una 360 Jasper (miglior modello mai fatto, esente dai 3 led rossi) completa di alimentatore, cavo component/scart e hard disk da 20GB e pad wireless.
La console è bannata, MA NON MODIFICATA!
Mi è stata esclusa dal servizio probabilmente per i DLC comprati sul mio profilo/di un amico e scaricati da più persone.
In poche parole per loro come se avessi rubato sul market, mah, misteri, quando su PS3 cose del genere sono possibili fino a 5 account.
Considerando che il prezzo medio è di 100€ escluse spedizioni, essendo jasper, vendo a 65€ avendo purtroppo il problema dell'impossibilità di andare in live.
Contattatemi qui e ancora meglio per PM, disponibile a fare foto e quant'altro.
P.S.: In allegato a chi la compra regalo una versione limited edition di Viva Pinata completa di tutto pari al nuovo.
Ti tengo in considerazione Memes ;)
Vediamo un po'... Per ora il prezzo non lo abbasso.
L'offerta tra l'altro comprende HDD 20GB, alimentatore, cavo component/scart, i primissimi ed introvabili ormai e un pad wireless.
Oltre che Viva Pinata Limited tenuto maniacalmente in regalo.
Ti tengo in considerazione Memes ;)
Vediamo un po'... Per ora il prezzo non lo abbasso.
L'offerta tra l'altro comprende HDD 20GB, alimentatore, cavo component/scart, i primissimi ed introvabili ormai e un pad wireless.
Oltre che Viva Pinata Limited tenuto maniacalmente in regalo.
Ho un amico che la cerca..60 euro con consegna a mano in provincia di Milano tipo nerviano/rho..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho un amico che la cerca..60 euro con consegna a mano in provincia di Milano tipo nerviano/rho..
Il prezzo sarebbe anche perfetto, quello che voglio ottenere.
Il problema è che sto da tutt'altra parte di Milano, a Rozzano.
Lavoro quasi tutti i giorni e non ho tempo e voglia di sbattermi per 60€.
pumavincent
22-01-2013, 23:01
in trattativa avanzata, un'ultima domanda, l'xbox ha la porta HDMI?
Coda se funziona perfettamente, ci penso un attimino. :)
in trattativa avanzata, un'ultima domanda, l'xbox ha la porta HDMI?
Confermo tutto, gli ho mandato sul cellulare i dati per la ricarica e gli ho mandato una foto per PM nonostante non me l'abbia chiesta.
Così è sicuro di quello che compra.
Domani dovrebbe ricaricare e se lo fa di mattina spedisco in giornata stessa.
Confermo tutto, gli ho mandato sul cellulare i dati per la ricarica e gli ho mandato una foto per PM nonostante non me l'abbia chiesta.
Così è sicuro di quello che compra.
Domani dovrebbe ricaricare e se lo fa di mattina spedisco in giornata stessa.
Ok va bene anche se potevo pure venire più vicino a te a ritirarla..le code si rispettano però..
E' stato il primo che mi ha contattato, anzi per la precisione il secondo, però memes92 avendomi offerto una cifra più bassa è normale che sia passato dietro.
Le code le ho rispettate, se poi lui mi ha contattato per MP e non ha postato nel topic cosa ci posso fare?
Sempre problemi per 'ste maledette code mamma mia. Mi sembra di essere dal salumiere ogni volta che ho da vendere qualcosa.
Detto questo ho appena ricevuto un SMS da pumavincent, dopo che ho preparato tutto il pacco e mandato i dati per il pagamento, mi dice che lascia. Vabbè va.
Dunque ora devo andare a lavorare, quando torno vedo un po' gli MP e il topic e vediamo da chi riprendere.
Ragazzi solo se interessati, evitiamo di perdere tempo a vicenda.
CONSOLE DISPONIBILE.
Io sono interessato ma le code si fanno nel post pubblico non in PM..quello serve solo per passarsi i dati..
Mangianastri
23-01-2013, 08:44
Coda a mano al tuo prezzo
Mangianastri
23-01-2013, 08:46
Puoi fare riepilogo coda
Grazie
La coda, visto che vi piace tanto, è la seguente:
CubeDS
gospel, AMMESSO si trovi un luogo d'incontro a me favorevole
mangianastri, idem come sopra
CubeDS mi ha contattato anche lui per MP, anche se nel topic appare dopo. Per me conta quello, so che per alcuni può sembrare sbagliato ma io chi sento per primo, che sia topic o mp, è il primo.
Questa una foto della console: http://i49.tinypic.com/28ciwck.jpg
CubeDS
CubeDS mi ha contattato anche lui per MP, anche se nel topic appare dopo. Per me conta quello, so che per alcuni può sembrare sbagliato ma io chi sento per primo, che sia topic o mp, è il primo.
Puoi pensarla come vuoi ma le code si basano sui post in pubblico e non via PM..oltretutto nel tuo post principale non fai riferimento a nessuna di queste tue regole..il regolamento esiste e va rispettato :-)
Menomale che ho letto il thread...:D, io sono in coda nel rispetto di quest'ultima, ho chiesto info e foto in pm e detto che sono pronto a concludere qualora fosse il mio turno. Mi pare ci sia solo gospel prima di me, quindi chiedo a purria di vedere se è interessato anche con spedizione(dato che mi pare di aver capito che lo sambio a mano sia poco fattibile) prima di procedere con me. :)
iasudoru
23-01-2013, 15:31
CubeDS
Non è per la volontà di alcuni ma per espressa direttiva del regolamento: le code in pvt non valgono, valgono solo le code sul tread pubblico di vendita.
Detto questo ti invito a rettificare la sequenza degli utenti.
Aggiungo che pumavincent viene sospeso per due settimane per aver richiesto i dati senza concludere successivamente la transazione.
La sanzione è di quindici giorni e non superiore poichè non vi è modo di stabilire se la sua offerta era identica a quanto richiesto dal venditore, fatto questo che lo avrebbe portato in cima alla coda.
Grazie per al collaborazione.
Non era necessario bannarlo poverino... Son cose che capitano dai.
Detto questo, l'oggetto è il mio ma su questo forum a quanto pare il venditore in realtà non conta nulla (almeno il prezzo ho il diritto di deciderlo?)
Voglio dire potrei benissimo fare il bastardo no? Vendere un po' a chi mi pare, d'altra parte la console è la mia e potrei venderla pure al 19esimo della coda, non c'è una regola che può vietarmelo di fatto :)
Vabbè, rispettiamo 'ste benedette code. Che qua siamo all'asilo, addirittura il mod ha chiamato.
Gospel, se vuoi la console sono 65,00€ ma devi venire te a prendertela a Rozzano.
Attendo risposta entro breve, dopodichè concludo con Cube con il quale sono d'accordo.
Ho necessità di vendere più in fretta possibile che devo ricomprarla la 360, dato che io gioco esclusivamente online.
Detto questo, l'oggetto è il mio ma su questo forum a quanto pare il venditore in realtà non conta nulla (almeno il prezzo ho il diritto di deciderlo?)
Voglio dire potrei benissimo fare il bastardo no? Vendere un po' a chi mi pare, d'altra parte la console è la mia e potrei venderla pure al 19esimo della coda, non c'è una regola che può vietarmelo di fatto :)
Vabbè, rispettiamo 'ste benedette code. Che qua siamo all'asilo, addirittura il mod ha chiamato.
Gospel, se vuoi la console sono 65,00€ ma devi venire te a prendertela a Rozzano.
Attendo risposta entro breve, dopodichè concludo con Cube con il quale sono d'accordo.
Ho necessità di vendere più in fretta possibile che devo ricomprarla la 360, dato che io gioco esclusivamente online.
Dopo questo tuo comportamento tienitela pure..ci eravamo accordati PUBBLICAMENTE per 60 euro e ora te ne esci e ritratti il prezzo..vendila a Cube con il quale ti sei accordato PRIVATAMENTE. Spero solo che i moderatori prenderanno provvedimenti contro di te perché sono stufo di vedere venditori come te che non sanno rispettare il regolamento e si lamentano per tutto.
Dopo questo tuo comportamento tienitela pure..ci eravamo accordati PUBBLICAMENTE per 60 euro e ora te ne esci e ritratti il prezzo..vendila a Cube con il quale ti sei accordato PRIVATAMENTE. Spero solo che i moderatori prenderanno provvedimenti contro di te perché sono stufo di vedere venditori come te che non sanno rispettare il regolamento e si lamentano per tutto.
Guarda il prezzo iniziale in OP, che non ha subito alcuna modifica dalla sua creazione: 65,00€.
Te mi hai offerto 60,00€, 5,00€ in meno.
Ovvio che per me va bene se non ho nessun'altra offerta al prezzo che dico io, ma visto che al momento la ho, quella di Cube per l'appunto, che oltretutto è in un metodo che preferisco di gran lunga, ovvero la spedizione, non ho motivo di accettare offerte a prezzo più basso. Mi sembra chiaro il ragionamento no?
Detto questo sei interessato o molli? Io sono disponibile per scambio a mano a Rozzano massimo periferia di Milano (Gratosoglio, zona missaglia etc.)
Cioè preferisci stare a sindacare su ogni singola cosa, mandare segnalazioni (per cosa poi), piuttosto che pensare all'oggetto al quale in TEORIA dovresti essere interessato.
Coda a tuo prezzo con spedizione
Mandami p.m.
iasudoru
24-01-2013, 10:50
Se vuoi continuare a frequentare il mercatino è necessario che tu, come me, come tutti gli altri utenti, sia rispettoso del regolamento. Viceversa, dato che la tua presenza qui non credo sia conseguente ad una prescrizione medica, puoi anche scegliere di dirigere le tue vendite altrove.
Non sono attese repliche sull'argomento.
Grazie per la collaborazione e buon proseguimento della vendita.
Ciao quando arriva e se arriva il mio turno la prendo
Nulla non ho ricevuto notizie da gospel, ho aspettato sino ad ora, a quanto pare non gli interessa più per davvero... Io più di questo non potevo fare.
Ora è il numero E79, turno di CubeDS.
Lo sento per PM e vedo se riusciamo a concludere.
Trattativa in stato avanzato con Cube, vediamo se concludiamo.
Visto che me le ha chieste per completezza e nell'eventualità che salti la trattativa, posto anche qui le foto:
Generale: http://i45.tinypic.com/1z5ui40.jpg
Console: http://i47.tinypic.com/6yl8om.jpg
PAD: http://i46.tinypic.com/fw3d4i.jpg
Viva Pinata: http://i45.tinypic.com/2hgfkie.jpg
Trattativa conclusa, pagamento effettuato.
Confermo. Ricarica ricevuta.
Domani in mattinata vado a spedire e faccio avere il numero di tracking a Cube.
Console spedita nella tarda mattinata di oggi e mandato codice tracciabilità a Cube.
Xbox arrivata, tutto ok, venditore consigliato. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.