PDA

View Full Version : [MI + SS] Vendo amplificatore storico NAD3020B

Freed
22-01-2013, 18:16
Un po' a malincuore mi separo da questo mitico amplificatore..i pochi che non lo conoscessero trovano senza difficoltà informazioni in rete...

Condizioni OTTIME!
Un po' vissuta per gli anni ma ha pure la sua scatola originale!

Regole:

Prezzo: 200€ + Spedizione, non trattabili, lo ho da anni e me ne separo a fatica
Evitare commenti diretti sul prezzo, offerte o richieste di "limate" nella discussione perchè saranno ignorate! USATE I PVT!
Precedenza a: 1) acquisto in blocco e/o al prezzo da me indicato 2) scambi a mano
Per il ritiro a mano sono disponibile ad Assago oppure in zona Famagosta/Romolo
Se interessati scrivete chiaramente che desiderate essere inseriti in coda, in modo da evitare equivoci. Per le precedenze specificate anche se potete ritirare o se dovrà essere spedito.
Code di 6 ore.
In vendita anche su altri canali

Spedizione:

Ritiro a mano ovviamente gratuito
Modalità di spedizione a vostra scelta e responsabilità.

Pagamento:
Accetto bonifico e contanti. Per il bonifico spedisco/consegno solo dopo che il versamento è stato accreditato sul conto (generalmente qualche giorno una settimana al massimo) e non dopo comunicazione CRO.

Coda attuale:

a
b

Freed
23-01-2013, 11:46
up

18. Evitare di postare annunci con articoli non inerenti all'informatica che verranno logicamente chiusi/cancellati/modificati (ad esempio: VCR, lettori dvd da tavolo, autoradio mp3, microtelecamere, digitale terrestre, televisori portatili, stereo, amplificatori,libri e riviste di tutti i generi, telecamere per videosorveglianza, Home theater, televisori lcd/plasma, Dvd recorder da tavolo, jailbreak, calcolatrici normali o scientifiche ecc ecc)
Medesima sorte avranno i topic con all'interno articoli eterogenei o addirittura non inerenti l'informatica.