Freed
22-01-2013, 18:16
Un po' a malincuore mi separo da questo mitico amplificatore..i pochi che non lo conoscessero trovano senza difficoltà informazioni in rete...
Condizioni OTTIME!
Un po' vissuta per gli anni ma ha pure la sua scatola originale!
Regole:
Prezzo: 200€ + Spedizione, non trattabili, lo ho da anni e me ne separo a fatica
Evitare commenti diretti sul prezzo, offerte o richieste di "limate" nella discussione perchè saranno ignorate! USATE I PVT!
Precedenza a: 1) acquisto in blocco e/o al prezzo da me indicato 2) scambi a mano
Per il ritiro a mano sono disponibile ad Assago oppure in zona Famagosta/Romolo
Se interessati scrivete chiaramente che desiderate essere inseriti in coda, in modo da evitare equivoci. Per le precedenze specificate anche se potete ritirare o se dovrà essere spedito.
Code di 6 ore.
In vendita anche su altri canali
Spedizione:
Ritiro a mano ovviamente gratuito
Modalità di spedizione a vostra scelta e responsabilità.
Pagamento:
Accetto bonifico e contanti. Per il bonifico spedisco/consegno solo dopo che il versamento è stato accreditato sul conto (generalmente qualche giorno una settimana al massimo) e non dopo comunicazione CRO.
Coda attuale:
a
b
Condizioni OTTIME!
Un po' vissuta per gli anni ma ha pure la sua scatola originale!
Regole:
Prezzo: 200€ + Spedizione, non trattabili, lo ho da anni e me ne separo a fatica
Evitare commenti diretti sul prezzo, offerte o richieste di "limate" nella discussione perchè saranno ignorate! USATE I PVT!
Precedenza a: 1) acquisto in blocco e/o al prezzo da me indicato 2) scambi a mano
Per il ritiro a mano sono disponibile ad Assago oppure in zona Famagosta/Romolo
Se interessati scrivete chiaramente che desiderate essere inseriti in coda, in modo da evitare equivoci. Per le precedenze specificate anche se potete ritirare o se dovrà essere spedito.
Code di 6 ore.
In vendita anche su altri canali
Spedizione:
Ritiro a mano ovviamente gratuito
Modalità di spedizione a vostra scelta e responsabilità.
Pagamento:
Accetto bonifico e contanti. Per il bonifico spedisco/consegno solo dopo che il versamento è stato accreditato sul conto (generalmente qualche giorno una settimana al massimo) e non dopo comunicazione CRO.
Coda attuale:
a
b