PDA

View Full Version : Rispedizione / Resa di un Monitor...

RASEtSUkOkU
22-01-2013, 17:40
Ciao a tutti, qualcuno per favore mi aiuti? Ho bisogno di una risposta in fretta, domani viene il corriere a ritirare il "pacco" di un monitor difettoso, che ho comprato qualche giorno fa da un negozio online... il pacco deve arrivare in francia, il negozio mi ha inviato una email per spiegarmi come fare, c'è scritto:

-1 Il buono di ritorno deve essere compilato, firmato e inserito
all'interno del pacco. (file buonodiritorno.pdf)
-2 L'etichetta di ritorno deve essere incollata in evidenza sulla
parte esterna del pacco (l'etichetta non deve in nessun caso essere
incollata sull'imballaggio originale dei prodotti). ( file
etichetta.pdf)
-3 Stampare l'etichetta UPS da incollare con nastro per spedizione
trasparente sul pacco senza che copri altre etichette
(file EtichettaElettronicaUPS.pdf)
-4 Ricevuta di consegna collo che resterà in suo possesso (file
RicevutaEtichettadiRitorno.pdf).

avevo dubbi sul punto due perché avevo intenzione di spedire indietro il pacco ovviamente nello stesso scatolo in cui l'ho ricevuto... ma a questo punto mi sembra di capire che dovrò prendere un altro scatolo apposta? Poi c'è scritto che bisogna togliere altre etichette dallo scatolo, su questo qui del monitor c'è l'etichetta di bartolini, un altro corriere, poi un'altra dove c'è scritto il numero di serie del monitor e un'altra ancora dov'è indicato il mio indirizzo e c'è anche un codice a barre... posso rispedire indietro lo stesso pacco? Devo togliere tutte queste etichette, anche rischiando di strapparle? Oppure devo comprare un pacco a parte per questa cosa, e di questo cosa me ne faccio poi? Per favore aiutatemi, non pensavo di avere tutte queste difficoltà! :muro: :muro: :muro: :mc: