View Full Version : [TO + SS] Singolo banco DDR2 per notebook 2Gb o 4gb
Cerco un banco DDR2 per aggiornare un vecchio notebook. Attualmente la macchina monta un banco da 1Gb PC2-5300S e vorrei fare un upgrade a 4Gb. Come da titolo valuto anche banchi da 2Gb.
Preferenza alla consegna a mano Torino.
Crucial 2x2gb 800mhz 40euro spedite
kingvisc
23-01-2013, 10:15
titolo non regolare
kingvisc
23-01-2013, 10:37
aggiunta cittą, riapro
Ciao, come da accordi via PM ti propongo un banco di DDR2 2 GB marca Kingston, 800 MHz.
Prezzo 16 Euro spedito con posta prioritaria in busta imbottita.
Via PM i dettagli per il pagamento.
Ciao.
Ciao, come da accordi via PM ti propongo un banco di DDR2 2 GB marca Kingston, 800 MHz.
Prezzo 16 Euro spedito con posta prioritaria in busta imbottita.
Via PM i dettagli per il pagamento.
Ciao.
Perfetto attendo i dati per il pagamento e ti comunico quelli per la spedizione.
;)
Pagato ieri pomeriggio ed in attesa di conferma di avvenuta spedizione.
Spedizione effettuata.
In partenza domani, fammi sapere quando arriva.
Ciao.
DjMix1988
03-02-2013, 21:34
vedi firma, ti puo interessare ;)
Modulo arrivato oggi intero. Non appena riesco a provarla lascio feed per Bonf.
;)
Bene, perfetto! Stavo iniziando a preoccuparmi...
Banco non funzionante. Sto provvedendo con RMA ma contattando kingston mi hanno gią chiesto una mole di informazioni immane (probabilmente per scoraggiarmi dato il valore dell'oggetto)...
Accetto ben volentieri consigli di chi ha avuto a che fare con RMA delle memorie.
Banco non funzionante. Sto provvedendo con RMA ma contattando kingston mi hanno gią chiesto una mole di informazioni immane (probabilmente per scoraggiarmi dato il valore dell'oggetto)...
Accetto ben volentieri consigli di chi ha avuto a che fare con RMA delle memorie.
io le ho mandate, e spedizione a parte che costa visto che devi mandarla in olanda, ti ridanno le memorie funzionanti!
cmq io ho 2x2gb ddr2 800 se interessa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.