חוה
22-01-2013, 17:32
vendo un paio di N70 uno nero e uno in origine grigio ma la cover era usurata e adesso ha su una cover 'cinese' nera con al sua tastiera grigia ( tasto centrale con la cromatura saltata via - ho anche la tastiera nera cinese che fornisco).
Memoria di 1Gb per ognuno
Quello nero è in condizioni estetico funzionali perfette, quello 'frankentstein' :D a parte il problemini estetici va pure benissimo.
Ho anche lo scatolo di uno dei due .
Non presenti auricolari originali e un alimentatore ( l'altro c'è e funziona).
Regalo adattatore da connettore originale a rca per poter utilizzare le normali cuffiette.
Una batteria è Nokia originale l'altra compatibile: la compatibile è nuova di zecca l'altra usata ma in ottimo stato ( non è quella acquistata col telefono ), ottima durata per entrambe.
Prezzo 50€ spedito
per ora non vendo separatamente
Memoria di 1Gb per ognuno
Quello nero è in condizioni estetico funzionali perfette, quello 'frankentstein' :D a parte il problemini estetici va pure benissimo.
Ho anche lo scatolo di uno dei due .
Non presenti auricolari originali e un alimentatore ( l'altro c'è e funziona).
Regalo adattatore da connettore originale a rca per poter utilizzare le normali cuffiette.
Una batteria è Nokia originale l'altra compatibile: la compatibile è nuova di zecca l'altra usata ma in ottimo stato ( non è quella acquistata col telefono ), ottima durata per entrambe.
Prezzo 50€ spedito
per ora non vendo separatamente