PDA

View Full Version : Aiuto scelta router per connessione stabile!

84matte84
22-01-2013, 11:59
Salve a tutti ragazzi...
vi scrivo qui perchè sono disperato...

La mia fidanzata ha fastweb ma ha serie difficoltà con i disturbi del wifi nel senso che se si mette con il pc/ipad vicino al router (5 metri di raggio) va tutto bene....se si allontana anche solo di poco, sebbe il segnale ci sia quando ci sentiamo su skype la connessione è pietosa!!!

Io credo ci sia qualcuno che fa casini nel palazzo con le frequenze (con un baracchino ad esempio) perchè ha di questi problemi anche con la TV...

Il prob è che io ora vivo all'estero e ci sentiamo tutte le sere e per una connessione decente lei deve stare seduta vicino al router!!!

Ho quindi deciso di prendere un router non mi importa del costo ma che mi permetta di avere una connessione PULITA e STABILE per quanto concede la banda ovviamente...

Avevo pensato al Netgear WNDR4500 ma poi ho letto un sacco di commenti negativi specialmente su questo forum e quindi sono perplesso...non vorrei comprare un altro router (l'ennesimo) che non mi risolve il problema...

potete aiutarmi voi???
Grazie mille

pegasolabs
23-01-2013, 14:21
Ma per la tV ha i videosender A/V (le cosi dette chioccioline)?

84matte84
23-01-2013, 16:38
Nono è direttamente collegata alla tv....ma basta spostare la tv di qualche centimetro o muoversi intorno alla tv che il segnale cambia...ed il cavo è schermato quindi ci deve essere qualche altra interferenza...la stessa che credo dà fastidio al wifi!!!