View Full Version : [Roma+Sped.] Samsung Galaxy Note II
Come da titolo, vendo Galaxy Note II Titanium Grey Italia, scontrino del 16/01/2013 di negozio fisico, condizioni ovviamente pari al nuovo, è esattamente come da negozio, completo di scatola e accessori immacolati.
450€
Precedenza al mio prezzo,
code 4h,
non scambio,
spedizione solo con corriere espresso SDA assicurato al costo di 10€
in vendita anche altrove.
Ciao :)
Daniele19
22-01-2013, 10:30
coda ti mando pm
daniele19 è in coda non al mio prezzo, biXel se confermi la coda al mio prezzo sei il primo.
biXel conferma la coda al mio prezzo, dati scambiati.
Resto in attesa del pagamento, vi aggiorno. :)
virtutem
22-01-2013, 19:09
coda se non hai risolto
coda se non hai risolto
sono in attesa del pagamento di biXel previsto per domani in giornata, salvo quindi imprevisti dovrei aver concluso con lui.
sono in attesa del pagamento di biXel previsto per domani in giornata, salvo quindi imprevisti dovrei aver concluso con lui.
confermo.
in pausa pranzo procedo al pagamento :)
confermo.
in pausa pranzo procedo al pagamento :)
Ok, a dopo per la conferma.
accredito eseguito.
i miei dati li hai già.
attendo il tutto.
grazie.
accredito eseguito.
i miei dati li hai già.
attendo il tutto.
grazie.
Ok, ti aggiorno appena spedito, se SDA è aperto ci passo quando stacco stasera, altrimenti domani in mattinata.
biXel hai pm.
risposto.
mi spiace per l'accaduto :|
risposto.
mi spiace per l'accaduto :|
non dirlo a me....
Ephestione
25-01-2013, 11:07
Sto seguendo il thread e mi stavo mangiando le mani, siccome per aver controllato con un giorno di ritardo ho perso l'occasione, comunque se per qualunque motivo la vostra trattativa a 450 dovesse non essere conclusa, lo ritiro a mano io.
Sto seguendo il thread e mi stavo mangiando le mani, siccome per aver controllato con un giorno di ritardo ho perso l'occasione, comunque se per qualunque motivo la vostra trattativa a 450 dovesse non essere conclusa, lo ritiro a mano io.
la transazione è finita male per entrambi, per un imprevisto.
attendo il refound.
grazie sopress
la transazione è finita male per entrambi, per un imprevisto.
attendo il refound.
grazie sopress
ok, alle 15 vado in posta.
ok, alle 15 vado in posta.
puoi farlo anche online :)
d'altronde se ti ho ricaricato la tua, avrai il mio credito sulla carta ;)
puoi farlo anche online :)
d'altronde se ti ho ricaricato la tua, avrai il mio credito sulla carta ;)
ti rispondo in pm :)
Ephestione
25-01-2013, 14:39
ora mi è venuta la curiosità di sapere che è successo...il note 2 comunque esiste ancora ed è ancora integro e intonso?
in quel caso subentro io per scambio a mano... Whatsapp tre tre nove 89 53 tre sei nove
ora mi è venuta la curiosità di sapere che è successo...il note 2 comunque esiste ancora ed è ancora integro e intonso?
in quel caso subentro io per scambio a mano... Whatsapp tre tre nove 89 53 tre sei nove
non è disponibile.
il venditore mi ha detto che ha subito purtroppo un furto, che ha coinvolto anche il terminale.
io sono in attesa infatti del rimborso della somma versata.
mi hanno rubato note 2, s3, portafogli, 200€ e rotto un vetro della macchina.
bixel ti mando pm
bixel ti mando pm
attendo tue news.
rammento che ho bisogno del danaro per procurarmi un benedetto telefono :)
p.s. non mi è arrivato alcun pm
Ephestione
25-01-2013, 23:03
Caspita... soffro per te, sinceramente.
bixel ti mando pm
David
auspico che in giornata tu riesca a rimborsarmi la somma versata, dato che ancora non vedo accredito e mi avevi informato che entro le 15 di ieri avresti fatto tutto.
attendo tue, fiducioso.
DimebagDarrel
26-01-2013, 17:12
David
auspico che in giornata tu riesca a rimborsarmi la somma versata, dato che ancora non vedo accredito e mi avevi informato che entro le 15 di ieri avresti fatto tutto.
attendo tue, fiducioso.
Novità? Non è per intromettermi ma ho letto la vicenda e ti consiglio di avvisare, preventivamente, un mod di sezione ;) in bocca al lupo!
Novità? Non è per intromettermi ma ho letto la vicenda e ti consiglio di avvisare, preventivamente, un mod di sezione ;) in bocca al lupo!
non vorrei arrivare a questo; nel senso che da un veterano, con tante vendite qui, e con tanti elementi per rintracciarlo ( tra il sito dove ha postato foto della sua macchina con targa esposta, video su youtube...insomma...sono fiducioso e non voglio dubitare.
chiaro: lunedi è il mio termine ultimo.
se non vedo il rientro di danaro, provvederò per vie legali: truffa informatica ( art.81 ) e frode informatica ( art.640 ) con annessa querela ( cosi accelero i tempi ).
sono sicuro che lunedi David, si rifarà vivo. avrà avuto un qualche inconveniente.
antoniookok
26-01-2013, 17:25
Speriamo bene ma sicuramente, visto il numero di messaggi, avrà avuto qualche contrattempo per non eseguire il rimborso.
interessante, piuttosto e anzichenò :)
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=972459&page=2&highlight=note
BlackZorro
26-01-2013, 21:18
interessante, piuttosto e anzichenò :)
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=972459&page=2&highlight=note
Ahia
Ahia
probabilmente non è lo stesso.
vedo che ha un'altro thread per un tim qui su hwupgrade e combacia con quello venduto su telefonino.net
:)
beh c'è tempo fino a lunedi.
chi vivrà vedrà.
S.O.A.D.
27-01-2013, 09:35
Ce ne vuole cervello per farsi fregare un note2 + s3 + portafoglio con 200€ in auto. A prescindere dalle situazioni, io ogni volta che scendo dalla macchina controllo di avere telefono, soldi e sigarette..mah..
Voglio vedere come va a finire..
BlackZorro
27-01-2013, 11:37
Ce ne vuole cervello per farsi fregare un note2 + s3 + portafoglio con 200€ in auto. A prescindere dalle situazioni, io ogni volta che scendo dalla macchina controllo di avere telefono, soldi e sigarette..mah..
Voglio vedere come va a finire..
in teoria esistono anche le rapine oltre ai furti
attendo tue news.
rammento che ho bisogno del danaro per procurarmi un benedetto telefono :)
p.s. non mi è arrivato alcun pm
ti ho inviato pm, domani mattina la posta mi fa prelevare.
ogni sopress iscritto nei forum sono io, non è difficile rintracciarmi qualora volessi truffare qualcuno :)
ti ho inviato pm, domani mattina la posta mi fa prelevare.
ogni sopress iscritto nei forum sono io, non è difficile rintracciarmi qualora volessi truffare qualcuno :)
David, il silenzio spesso fa presagire il peggio.
Tutto qui :)
Se ti capita un note 2, io sono pronto a ricomprare da te ( ma allo stesso prezzo ;) )
.
Intanto, a domani.
David, il silenzio spesso fa presagire il peggio.
Tutto qui :)
Se ti capita un note 2, io sono pronto a ricomprare da te ( ma allo stesso prezzo ;) )
.
Intanto, a domani.
Non ho più i miei telefoni e sto con un muletto, entrare nel forum quando non sono a casa è difficile.
In ogni caso hai i miei recapiti telefonici, se hai da dirmi qualcosa urgente chiamami.
Comunque domani avrai il rimborso, e se mi capita un note2 devo tenermelo, sono a piedi.... ;)
S.O.A.D.
27-01-2013, 14:09
in teoria esistono anche le rapine oltre ai furti
Se leggi bene c'è scritto che si è trattato di un furto, non rapina...:muro: io non lascerei mai più di 1000 euro in macchina tra telefoni e soldi...
DimebagDarrel
27-01-2013, 16:08
S.O.A.D. quanto scritto sopra non esclude il fatto che possano avergli rotto un vetro della macchina ed intimato di consegnare tutto quello che aveva di valore, comunque l' importante è che la vicenda si concluda nella maniera corretta ;)
verolenny
27-01-2013, 17:07
ok direi che la vicenda è in dirittura di arrivo.
chiederei agli atri utenti di non commentare, per non creare confusione.
avvisatemi ad accredito avvenuto che chiudo, grazie
No nessuna rapina, ho lasciato la macchina 5 minuti di orologio, sono tornato e ho trovato il vetro spaccato e il portabagagli aperto.
Sul sedile posteriore c'era una scatoletta di cartone (note2) il portafogli e il telefono mio erano nella tasca dello sportello lato guida e nel baule c'era un elicottero radiocomandato.
Il tutto è successo in pieno centro città, in 15 anni di patente non ho mai avuto questi problemi, evidentemente mi hanno seguito quando ho caricato l'elicottero...
La cosa che più mi fa incaxxare è che i vetri della macchina erano tutti originali e ai fini del valore vuol dire molto.
A domani per la conferma del rimborso.
buondì, a pranzo vado a fare la ricarica.
Ricaricato ora.
ti confermo dopo le 18, dato che dalla postazione attuale mi è impossibile verificare.
verificato, con tel del collega.
tutto ok.
grazie David.
verificato, con tel del collega.
tutto ok.
grazie David.
e di che... tanto ti ripeto, rientrerò del maltolto primo o poi...
mi dispiace per averti fatto perdere tempo.
e di che... tanto ti ripeto, rientrerò del maltolto primo o poi...
mi dispiace per averti fatto perdere tempo.
tranquillo.
l'importante è che alla fine tutto si risolva nel migliore dei modi.
per la tua disavventura, invece, spero che anche per te possa concludersi nel migliore dei modi e in tempi brevi.
:)
alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.