View Full Version : [ROMA+Sped]2 x ZOTAC Geforce 680 GTX + WB Koolance Fullcover VID NX680
Ragazzi come da titolo ho da vendere:
2 Zotac Gtx 680 (codice prodotto ZT-60101-10P) acquistate lo scorso 24.04.2012 e quindi con ancora più di 15 mesi di garanzia.
Le schede non sono state mai overcloccate (mai avuto bisogno visto che ne ho 3 in SLI! :D), sono perfette, complete di imballi e software a corredo.
Sono l'edizione con i vari pack di Assassin Creed dentro, peraltro i giochi sono ancora imballati e mai ne attivati ne utilizzati (a me non piace quel gioco) quidni potete sbizzarrirvi al meglio! :)
Le schede le vendo a 350€ l'una, prezzo intrattabile.Le schede sono entrambe vendute (una è già stata pagata e verrà spedita lunedì, la seconda dovrebbe essere venduta con consegna a mano fuori forum, nel caso in cui saltasse domani procederò con dantess come da accordi).
Al momento rimangono solo i due wb
2 WB Koolance Fullcover VID NX680 per gtx 680. I Wb sono perfetti, in garanzia (acquistati contestualmente alle schede video) e completi di ricevute ed imballi originali. Il prezzo è di 70€ l'uno
Precedenza al blocco e allo scambio a mano. code massimo di 12h.
coda per una hai smontato il dissi originale giusto? con il dissi originale che temperature hanno rumore?
coda per una hai smontato il dissi originale giusto? con il dissi originale che temperature hanno rumore?
Onestamente non le ho mai provate col dissy originale, in quanto ho il pc interamente liquidato (le 3 gpu, la cpu, ram e chipset) e non mi interessa proprio il rumore prodotto da dissy ad aria, appena sono arrivate le ho messe sotto acqua e tanti saluti! :)
In ogni caso, ovviamente le condizioni di rumore dipendono dalla percentuale di carico della gpu, dall'areazione che hai nel case etc etc.
Fammi sapere se ti interessa! :)
asternight
22-01-2013, 10:34
saresti interessato a 2 gtx 460 hawk MSI + 200€ per una 680 :)
Up per te
saresti interessato a 2 gtx 460 hawk MSI + 200€ per una 680 :)
Up per te
No mi spiace, non mi servono schede video, solo soldi! :)
iacopo84
22-01-2013, 10:46
Mi metto in coda per una scheda. Se è il mio turno possiamo già concludere. Sono di Grosseto. Puoi spedire?
Mi metto in coda per una scheda. Se è il mio turno possiamo già concludere. Sono di Grosseto. Puoi spedire?
Si tocca a te e non ci sono problemi per la spedizione, ti ho mandato un pvt per la definizione del tutto. :)
Si tocca a te e non ci sono problemi per la spedizione, ti ho mandato un pvt per la definizione del tutto. :)
inviato pm per concludere per una :D
inviato pm per concludere per una :D
Risposto. :)
Ho la stessa scheda posso dire che il dissipatore originale non è malvagio, fà meno rumore della vecchia gtx580 e con un tool qualsiasi tipo msi afterburner o evga precision ti fai la curva di velocità della ventola in base ai tuoi gusti.
Ho la stessa scheda posso dire che il dissipatore originale non è malvagio, fà meno rumore della vecchia gtx580 e con un tool qualsiasi tipo msi afterburner o evga precision ti fai la curva di velocità della ventola in base ai tuoi gusti.
Grazie per le info supplementari! :)
come ti ho risposto tramite mail. Puoi procedere con la vendita in consegna a mano. Nel caso non dovessi concludere considerami in coda. Saluti
come ti ho risposto tramite mail. Puoi procedere con la vendita in consegna a mano. Nel caso non dovessi concludere considerami in coda. Saluti
Grazie dantess, se non dovessi chiudere sei il primo. :)
Coda per una vga. Che metodi di pagamento accetti?
minicooper_1
22-01-2013, 22:22
blocco totale prezzo?
cyberpunk2020
23-01-2013, 08:13
coda x un wb ...se si puo installare su una evga sc 680gtx !
blocco totale prezzo?
Ciao Mauri! :)
Purtroppo credo che le gtx 680 sono già andate (una dovrebbe essere stata già pagata, sono in attesa dell'accredito in conto), l'altra dovrei consegnarla ad un mio amico con scambio a mano venerdì (ci sarebbe comuqnue dantess in lista di attesa...).
Ancora disponibili?
Credo di no, vedi sopra.. :)
coda x un wb ...se si puo installare su una evga sc 680gtx !
Se è una reference non ci sono problemi nell'installazione del wb. Se ti interessa fammi sapere, ciao! :)
post aggiornato ocn le vendite delle schede. I wb sono disponibili! :)
Schede vendute, wb disponibili. :)
iacopo84
31-01-2013, 12:10
Scheda arrivata martedi, testata per un paio di ore! che dire.... venditore fantastico e sempre disponibile, alla prossima!
kira@zero
03-02-2013, 14:40
Mhh che vedo qua belli questi wb..
Coda per un wb per un amico, ciao gup133 ;)
cyberpunk2020
19-04-2013, 09:56
hai mp ! rispondi x favoreee !
hai mp ! rispondi x favoreee !
Ciao cyber scusami per il silenzio ma sono fuori italia da 15gg per lavoro. Ho un wb disponibile, torno martedí sera!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
cyberpunk2020
22-04-2013, 09:51
Ciao cyber scusami per il silenzio ma sono fuori italia da 15gg per lavoro. Ho un wb disponibile, torno martedí sera!
ok ci sentiamo domani allora x il wb ??
io sono pronto per concludere !
nessun problema per il ritardo ...ci mancherebbe ho gli stessi problemi !!!
cyberpunk2020
23-04-2013, 15:46
arrivatooo ??
cyberpunk2020
24-04-2013, 18:23
:cry: :cry: :cry: :cry:
cyberpunk2020
26-04-2013, 11:00
ci sei ??
possiamo concludere ???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.