Filodream
22-01-2013, 02:08
Salve a tutti,
metto in vendita per evitare tutta la procedura per il diritto di recesso, un g27 nuovo, mai aperto, arrivato oggi, acquistato "per sbaglio" (sono cambiati i miei progetti).
Fatturato il 18 gennaio 2013.
Zero ore di utilizzo (sigillato, mai aperto).
Come acquistarlo nuovo, con la differenza che avrete il prezzo più basso, nonché quello da regolamento qui sul mercatino di HWUpgrade.
195,00€ spese di spedizione incluse, spedito con SDA.
_code 8h
_pagamento su postepay, paypal (chiedo rimborso tasse) e vaglia postale
_spedizione con servizio Spedireweb (SDA, 1 giorno lavorativo)
_spedizione immediata (il giorno lavorativo successivo a quello del pagamento, sabato escluso)
_in vendita anche altrove
_mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita nel caso in cui decidessi di esercitare il diritto di recesso
metto in vendita per evitare tutta la procedura per il diritto di recesso, un g27 nuovo, mai aperto, arrivato oggi, acquistato "per sbaglio" (sono cambiati i miei progetti).
Fatturato il 18 gennaio 2013.
Zero ore di utilizzo (sigillato, mai aperto).
Come acquistarlo nuovo, con la differenza che avrete il prezzo più basso, nonché quello da regolamento qui sul mercatino di HWUpgrade.
195,00€ spese di spedizione incluse, spedito con SDA.
_code 8h
_pagamento su postepay, paypal (chiedo rimborso tasse) e vaglia postale
_spedizione con servizio Spedireweb (SDA, 1 giorno lavorativo)
_spedizione immediata (il giorno lavorativo successivo a quello del pagamento, sabato escluso)
_in vendita anche altrove
_mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita nel caso in cui decidessi di esercitare il diritto di recesso