PDA

View Full Version : NON RIESCO A CONNETTERE IL PC AD INTERNET! PLEASE HELP ME :-)

roberta-arch
21-01-2013, 22:44
Salve a tutti!...Ho un problema con la connessione ad INTERNET dal PC fisso:-(.....
Improvvisamentre, da un momento all'altro, senza che facessi nulla di particolare, non sono riuscita più a connettermi ad internet, nè a scaricare la posta...ho un modem wireles D-LINK DSL-2640B ma non credo dipenda da questo, in quanto altri due portatili si collegano normalmente e senza problemi...Nel Pannello delle connessioni del PC, per quanto riguarda la voce "connessione in ingresso" c'è scritto: Stato:nessun client connesso...potrebbe essere questo il problema?...e se si come si configura correttamente? ...
PLEASE HELP ME :-)
roberta

ercolino
22-01-2013, 07:00
Ieri ci sono stati diversi problemi in rete,verifica che non si siano modificati i dns sul pc fisso,il che potrebbe indicare un virus che da modificato i dns.

É capitato ad alcuni.

FulValBot
22-01-2013, 12:02
sta cosa dei dns scommetto che capita solo a chi continua a usare la config manuale...

l'ideale è settare quella automatica su windows mentre nel router va messa la prenotazione dell'indirizzo ip tenendo ovviamente attivo il dhcp...

Rodig
22-01-2013, 12:19
sta cosa dei dns scommetto che capita solo a chi continua a usare la config manuale...

l'ideale è settare quella automatica su windows mentre nel router va messa la prenotazione dell'indirizzo ip tenendo ovviamente attivo il dhcp...
Mi sa che DNS Changer te li cambierebbe comunque.....

FulValBot
22-01-2013, 12:39
in ogni caso da me nessun problema, va be che cmq ho sia avira free che malwarebytes pro... in ogni caso farò attenzione che no voglio rischiare...

chiunque l'ha preso deve usare combofix...