View Full Version : [SI+SP]: TT Bigwater 780e
precedentemente acquistato qui sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2500889
e mai utilizzato
€30+ss
precedenza a mano
ricarica postepay
offdexter87
21-01-2013, 22:23
edit: scusa
precedentemente acquistato qui sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2500889
e mai utilizzato
€30+ss
precedenza a mano
ricarica postepay
Ego... funge quella trappola? :asd:
Secondo te è possibile usarlo per raffreddare una GPU dentro un muletto tranquillo?
Coda preventiva ;)
Ego... funge quella trappola? :asd:
Secondo te è possibile usarlo per raffreddare una GPU dentro un muletto tranquillo?
Coda preventiva ;)
:asd:
Non l'ho provato, e sì, metti un wb alla vga e colleghi i tubi
Il rad da 120mm però è slim, non sono in grado di stabilire se la raffredderebbe efficientemente
Comunque dopo domani, dato che domani avrò la giornata impegnata, lo riempirò con la distillata e proverò ad avviare il loop
Mi fido del venditore, però non avendolo mai acceso, ti do una conferma dopo domani
Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!
:asd:
Non l'ho provato, e sì, metti un wb alla vga e colleghi i tubi
Il rad da 120mm però è slim, non sono in grado di stabilire se la raffredderebbe efficientemente
Comunque dopo domani, dato che domani avrò la giornata impegnata, lo riempirò con la distillata e proverò ad avviare il loop
Mi fido del venditore, però non avendolo mai acceso, ti do una conferma dopo domani
Ok ;)
P.S: nn fare il solito taccagno, mettici un po di Paraflu! :asd:
Ok ;)
P.S: nn fare il solito taccagno, mettici un po di Paraflu! :asd:
La migliore e più costosa acqua di sorgente che si possa trovare... Ossia l'urina :asd:
La migliore e più costosa acqua di sorgente che si possa trovare... Ossia l'urina :asd:
LOL :rotfl:
Eseguo il test uscito da lavoro, te registro un video se funziona
Eseguo il test uscito da lavoro, te registro un video se funziona
Fai con comodo, non ho alcuna fretta ;)
Amore confermo, funziona, ora vedo di uppare il video :)
edit: link video http://www.mediafire.com/?nj07q479hih8n4t
non so se hai letto il precedente thread, dove ho acquistato, ma il bigwater è moddato
uppo la foto del frontale
poi altra cosa, i raccordi bianchi, cioè gli sganci rapidi CPC, funzionano perfettamente, non sgocciola, solo stai/state attenti dopo che li sganciate, perchè allora sì che sgocciolano
però da attaccati nessun problema
http://i.imgur.com/U01HSrS.jpg (http://imgur.com/U01HSrS)
mi sono dimenticato:
non ci sono raccordi dritti per waterblocks esterni, dovrete metterli voi
appena mi collego da pc do un occhiata al video.... ma te ci vieni mai da ste parti? a Siena è pericloso starci a lungo :asd:
appena mi collego da pc do un occhiata al video.... ma te ci vieni mai da ste parti? a Siena è pericloso starci a lungo :asd:
"maddihè!" per me a certosa finisce il mondo :asd:
"maddihè!" per me a certosa finisce il mondo :asd:
Ah, ecco perché non hai esperienza di gnocca :asd:
Vai,... allora ti tocca spedirmelo :sofico:
30 pari SS? :asd:
P.S: potevi anche farti vedere nel video,... hai proprio paura di essere preso per i fondelli eh? :asd:
Ah, ecco perché non hai esperienza di gnocca :asd:
Vai,... allora ti tocca spedirmelo :sofico:
30 pari SS? :asd:
P.S: potevi anche farti vedere nel video,... hai proprio paura di essere preso per i fondelli eh? :asd:
Son troppo bello e muscoloso :asd:
Gnocca? E chi è costei :asd:
30 secchi con piccione viaggiatore, lascio il pacco fuori e spero che l'aquila, che ronda da ste parti, se lo prenda e te lo porti...
Altrimenti per 2984740/&4 neuri posso prenotare il corriere
Nel video la pompa fa rumore, perchè ci sono discrete bolle d'aria, ma non so dirti quanto rumore in meno farebbe con impianto spurgato
Ma tanto tu sei broccione, non credo ti darà fastidio il rumore :asd:
Son troppo bello e muscoloso :asd:
Gnocca? E chi è costei :asd:
30 secchi con piccione viaggiatore, lascio il pacco fuori e apero che l'aquila, che ronda da ste parti, se lo prenda e te lo porti...
Altrimenti per 2984740/&4 neuri posso prenotare il corriere
Dai marrano, quanto per spedire? :asd:
Dai marrano, quanto per spedire? :asd:
Spe che sono sulla tazza del cesso, appena esco prendo le misure... Del pacco... :asd: ... E ti dico
Spe che sono sulla tazza del cesso, appena esco prendo le misure... Del pacco... :asd: ... E ti dico
Per quel pacco ti baserà uno stuzzicadenti... :asd:
Per quel pacco ti baserà uno stuzzicadenti... :asd:
Eh purtroppo i miei, quando m'han fatto, non si devon essere concentrati troppo :asd:
Eh purtroppo i miei, quando m'han fatto, non si devon essere concentrati troppo :asd:
Ho provato anche a barare su peso e centimetri, ma mi fanno tutte lo stesso prezzo :asd:
8,98 di speda
Edit: ah c'ha la sua acqua con qualche roba dentro, quindi non hai bisogno della mia urina
Ho provato anche a barare su peso e centimetri, ma mi fanno tutte lo stesso prezzo :asd:
8,98 di speda
Che merda che sei! :asd:
Dai, prepara il pacco (non il tuo pacco, il mio! :asd:) e mandami i dati in pvt,... POSTEPAY :O
Neanche a farti un giro in Firenze vieni.... merdaccia!! :sofico:
Che merda che sei! :asd:
Dai, prepara il pacco (non il tuo pacco, il mio! :asd:) e mandami i dati in pvt,... POSTEPAY :O
Neanche a farti un giro in Firenze vieni.... merdaccia!! :sofico:
Vado all'ikea, la seconda settimana di febbraio :)
Dicevo nel post precedente che il big ha la sua acqua, quindi non hai bisogno d'altro.
I tubi ti metto quelli schifosi che c'erano, e ti metto del feser uv white
Per in raccordi ricordati di comprarne 2 almeno per il wubbo della vga
Vado all'ikea, la seconda settimana di febbraio :)
Dicevo nel post precedente che il big ha la sua acqua, quindi non hai bisogno d'altro.
I tubi ti metto quelli schifosi che c'erano, e ti metto del feser uv white
Per in raccordi ricordati di comprarne 2 almeno per il wubbo della vga
Ah,..allora siccome nn ho urgenza ci troveremo li,... però ricordamelo due o tre giorni prima ;)
Ma che acqua è? Acqua di Montecatini? :asd:
Ma è a circuito chiuso o si può cambiare l'acqua?
Per i tubi se sono sani vanno bene, non dev'essere una cosa estetica, cmq grazie per l'UV ;)
Ma quel wubbo che c'è li nel video che wubbo è?
Ah,..allora siccome nn ho urgenza ci troveremo li,... però ricordamelo due o tre giorni prima ;)
Ma che acqua è? Acqua di Montecatini? :asd:
Ma è a circuito chiuso o si può cambiare l'acqua?
Per i tubi se sono sani vanno bene, non dev'essere una cosa estetica, cmq grazie per l'UV ;)
Ma quel wubbo che c'è li nel video che wubbo è?
da hardwaresecrets risulta: Application: Sockets 775, AM2, AM2+, 754, 939 and 940
e la staffa è identica, solo un po' malconcia da un a parte, una parte che regge una vita, è spezzata, quindi per metà non coprirebbe la vite
per l'acqua bho, sembra l'acqua quella delle madunine, dentro ci sarà qualche killer batterico alghicida e minchiate varie
se vedi la boccia, l'acqua risulta di un celeste malsano :asd:, però dentro i tubi è completamente trasparente :mbe: :mbe: :mbe:
per l'ikea ok :)
spero di ricordami di ricordarti :asd:
ahahah mi è arrivato l'sms, per un momento ho pensato fosse quel culatun che mi perseguita al ristorante :asd:
da hardwaresecrets risulta: Application: Sockets 775, AM2, AM2+, 754, 939 and 940
e la staffa è identica, solo un po' malconcia da un a parte, una parte che regge una vita, è spezzata, quindi per metà non coprirebbe la vite
per l'acqua bho, sembra l'acqua quella delle madunine, dentro ci sarà qualche killer batterico alghicida e minchiate varie
se vedi la boccia, l'acqua risulta di un celeste malsano :asd:, però dentro i tubi è completamente trasparente :mbe: :mbe: :mbe:
Ok, allora ci si trova all'Ikea,... ora che ho il tuo cell, sarò il tuo incubo peggiore :asd:
Up ancora disponibile
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.