PDA

View Full Version : Cambiare DNS

maclife
21-01-2013, 21:37
Ciao ragazzi praticamente vorrei cambiare i DNS nelle impostazioni della rete internet ma non so quali inserirgli ho optato per quelli del mio operatore nel ip del mio ruter oppure quelli di google?che differenza ci sara' se cambiero' i DNS avro' dei miglioramenti con l'apertura delle pagine internet?

GN_Snake
22-01-2013, 15:22
Ciao,
certo che si....scegliere dei DNS performanti ti aiutano a navigare piu velocemente.
Ti consiglio di leggere questa guida:
http://www.hardwaregame.it/forum/5034-i-migliori-dns-per-navigare-tutta-velocita-su-internet.html

maclife
23-01-2013, 11:39
Grazie snake ho scaricato il programma anche se e cambiato la versione da quella inserita nel forum eseguiro varie prove e referiro come andranno

maclife
23-01-2013, 12:43
Ho effettuato dei test e mi sono stati trovati dei DNS validi ai quali potrei configurare al pc pero scaricando namebench illustrato nella guida e cambiato per esempio ce una selezione che si chiama nuber of queries che non so come configurarlo e quale numero assegnarli poi ce la location in questo caso italia e query data source che neanche so come cinfigurare potresti darmi delle dritte?