PDA

View Full Version : Consigli per una scheda video

Ellest
21-01-2013, 20:27
Ciao a tutti, vorrei acquistare una scheda video, ma sono molto indeciso...
allora, siccome vorrei molta potenza, ho pensato anche che (se avrò più soldi) potrei comprare due schede video per fare sli o crossfire...
quindi, la mia domanda è:
mi consigliate una scheda video buona per la mia configurazione, senza spendere più di 300€?
mi consigliate anche due schede video per sli/crossfire per un totale di non più di 400-450€?

la mia configurazione è:
MOBO: ASRock z77 extreme 6
CPU: Intel i7 3770k 3.5 gHz
non credo vi serva altro... sarebbero solo dati inutili...

quaddista
22-01-2013, 01:59
una gtx 670 :) e avrai un computer che è una bomba :) se ai 300€ ne aggiungi un altre e 30 puoi prendere un asus o una gigabyte e li stai al meglio della qualità :)

lukeskywalker
22-01-2013, 11:05
Ciao a tutti, vorrei acquistare una scheda video, ma sono molto indeciso...
allora, siccome vorrei molta potenza, ho pensato anche che (se avrò più soldi) potrei comprare due schede video per fare sli o crossfire...
quindi, la mia domanda è:
mi consigliate una scheda video buona per la mia configurazione, senza spendere più di 300€?
mi consigliate anche due schede video per sli/crossfire per un totale di non più di 400-450€?

la mia configurazione è:
MOBO: ASRock z77 extreme 6
CPU: Intel i7 3770k 3.5 gHz
non credo vi serva altro... sarebbero solo dati inutili...
a che risoluzione giochi?
comunque visti gli attuali prezzi: una gigabyte 7970 windforce 3 costa 315, non credo ci siano dubbi se vuoi la vga a singola gpu più potente del momento.
la 7950 per il miglior rapporto qualità prezzo. entrambe con 3 gb di vram.
la 670 non mi sembra conveniente, visto che la 2 gb mi sembra poco interessante e la 4 gb costa più della 7970.