PDA

View Full Version : Empire earth 1 aiuto tecnico

DJnat
21-01-2013, 19:13
Salve gente, con un pò di nostalgia per gli strategici vecchia maniera ho rispolverato empire earth 1, che a mio parere è il più completo della saga.

essendo un gioco ormai vecchio, non potevano manchare i problemi su windows 7...

oltre quello della risoluzione (non funzionano le risoluzioni wide anche se me le mette come selezionabili) il cursore del mouse e alcuni componenti del menù come barre di caricamento ecc hanno uno sfarfallio orribile, come di artefatto.

ho provato a impostare la compatibilità con win xp vari service pack ma nulla, ho provato a cambiare le impostazioni grafiche interne ma nulla.

qualcuno abituato a giocare a giochi old-school come questo può darmi qualche consiglio su come fare a risolvere?:)

grazie in anticipo

TRUTEN
21-01-2013, 20:02
La versione di GOG funziona a meraviglia a parte il multi che a me da rogne assurde.

jonbonjovanni
21-01-2013, 20:08
La versione di GOG funziona a meraviglia a parte il multi che a me da rogne assurde.

La chiedo... È steammabile?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

29Leonardo
22-01-2013, 08:26
La chiedo... È steammabile?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

GOG è un store che vende giochi DRM-FREE...perchè vuoi avere steam tra le balle? :D

DJnat
22-01-2013, 09:45
Vuoi dire che ep1 si può scaricare free da questo gog?

Inviato dal mio Galaxy Nexus

ketersephirot
22-01-2013, 10:10
Vuoi dire che ep1 si può scaricare free da questo gog?

DRM-FREE significa senza alcun tipo di DRM.
detto questo, Empire Earth 1 è stato regalato in via promozionale su GoG.com in passato, ma ciò non vuol dire che sia scaricabile gratuitamente.

DJnat
22-01-2013, 11:26
Ah ok infatti costa 6$ che non e' neanche malaccio