PDA

View Full Version : [CA] Vendo codice per Windows 7

Eraovius
21-01-2013, 16:48
Ciao ragazzi, avendo due pc entrambi passati a windows 8, vendo il mio codice di windows 7 Profesisonal 64 bit: è un codice per l'aggiornamento, quindi teoricamente dovreste avere XP o un'altro sistema installato per aggiornare, ma io l'ho sempre usato installando windows 7 di terze parti e facendo windows anytime upgrade. Ad ogni modo è un codice di aggiornamento assolutamente originale Microsoft.

Prezzo 60€ (verrà comunicato via PM o via email se preferite)

Pagamento preferito: bonifico. Anche paypal se spese a vostro carico.

Essendo un codice assolutamente valido e originale, e quindi utilizzabile da chiunque in possesso, non sono ammessi rimborsi o cambi di idea una volta che il codice sarà comunicato, e comprandolo accettate questa condizione.

Precedenza a mio prezzo
In vendita anche altrove
Essendo un codice non ha senso lo "scambio a mano"

al17
22-01-2013, 23:12
50 € spedito. Mi dispiace, ma ho avuto cattive esperienze e non accetto codici via pm o e-mail.

Mi basta il foglio con il codice, non l'intera scatola, una semplice raccomandata da 3,20 € è sufficiente.

Eraovius
23-01-2013, 00:06
50 € spedito. Mi dispiace, ma ho avuto cattive esperienze e non accetto codici via pm o e-mail.

Mi basta il foglio con il codice, non l'intera scatola, una semplice raccomandata da 3,20 € è sufficiente.

Si ma il codice l'ho acquistato dal sito microsoft online, non ho un pezzo di carta dove sia scritto. Inoltre se vuoi puoi pagare con PayPal o Bonifico e aggiungo anche che ho parecchie trattative sia sul forum che sulla baia (stesso utente). Ora vedo, sulla mail forse ho ancora la mail microsoft

Eraovius
23-01-2013, 00:16
Trovata l'email Microsoft con codice ordine e tutti i dati per richiedere i documenti dell'ordine, così se acquisti puoi verificare tutti i dati di persona. Il prezzo è comunque 60€, visti i prezzi degli aggiornamenti ancora fissati a 80€ o più. Ribadisco l'originalità del prodotto.

Eraovius
23-01-2013, 13:55
up

al17
28-01-2013, 00:03
la trattativa è andata molto bene. Persona gentile e precisa. Utente promosso a pieni voti.

Eraovius
28-01-2013, 00:06
la trattativa è andata molto bene. Persona gentile e precisa. Utente promosso a pieni voti.

Felice che sia andato tutto bene :) Grazie mille!
Soddisfatissimo anche come venditore, la trattativa è stata semplice e con un'ottima comunicazione :)