PDA

View Full Version : Ram notebook su mac

marino86
21-01-2013, 17:12
Buongiorno,

innanzitutto chiedo scusa se la domanda può sembrare idiota ma sono un neofita del mac e su google non ho trovato niente che rispondesse al mio dubbio.

Ho un macbook 3.1 acquistato usato con 4 gb ram (2+2) ho letto che con lion ne supporta fino a 6 essendo 64 bit, la mia domanda è stando ovviamente attendo a frequenza e specifiche posso montarci una comune ram per notebook o necessita una propria per macbook?

Grazie 1000

Max(IT)
21-01-2013, 21:14
Buongiorno,

innanzitutto chiedo scusa se la domanda può sembrare idiota ma sono un neofita del mac e su google non ho trovato niente che rispondesse al mio dubbio.

Ho un macbook 3.1 acquistato usato con 4 gb ram (2+2) ho letto che con lion ne supporta fino a 6 essendo 64 bit, la mia domanda è stando ovviamente attendo a frequenza e specifiche posso montarci una comune ram per notebook o necessita una propria per macbook?

Grazie 1000

posta la domanda nella sezione corretta (questa è Software, devi andare in Hardware).

Comunque il limite di ram non è dato dal s.o. bensì dal Mac.
Lion supporta BEN OLTRE i 6 Gb di ram .... ma il modello che possiedi ne supporta al massimo 4 Gb, anche se gli utenti hanno riportato che anche 6 Gb funzionano (un modulo da 2 + uno da 4)