View Full Version : [MI + sped] Vendo kinect xbox 360 + kinect adventure
Salve a tutti, vendo periferica kinect per xbox360 usata 4 volte, perfettamente funzionante con imballo originale, più il gioco kinect adventure anch'esso usato 4 volte.
Accetto scambio a mano in zona Monza e Brianza o su Milano, ma posso anche spedire.
Precedenza allo scambio a mano, no perditempo!
Vendo a 50€ più eventuali SS
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi
http://imageshack.us/a/img541/2568/img0232ii.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/541/img0232ii.jpg/)
ferragno
21-01-2013, 22:10
ciao io sono interessato, come faccio a sapere se è compatibile con la mia xbox?
ciao io sono interessato, come faccio a sapere se è compatibile con la mia xbox?
Ciao, la kinect è compatibile con tutte le xbox 360 attualmente in commercio!
Quindi puoi usarla senza nessun problema!
ferragno
21-01-2013, 23:40
ok pensavo che fosse diverso x ogni xbox e completo di alimentatore? faccio un pò di conti e ti faccio sapere, potresti mandarmi in pm il prezzo spedito?
ok pensavo che fosse diverso x ogni xbox e completo di alimentatore? faccio un pò di conti e ti faccio sapere, potresti mandarmi in pm il prezzo spedito?
Se la attacchi alla vecchia xbox (quella NON slim) avrai bisogno dell'alentatore compreso nella scatola, questa sarà l'unica differenza!
Spedito posso farti 60€ con paccocelere 3.
Ovviamente non sono responsabile per la spedizione! Paccocelere 3 di solito è sicuro ed è tracciabile in qualsiasi momento!
Fammi sapere!
gabriello2501
22-01-2013, 12:05
PM x me :D
ferragno
22-01-2013, 13:35
dati scambiati e ricarica effettuata, in attesa di conferma :)
dati scambiati e ricarica effettuata, in attesa di conferma :)
Confermo l'avvenuto scambio di dati! Domani in giornata effettuo la spedizione!
Spedito ieri! Tracking mandato in pm!
ferragno
25-01-2013, 21:30
kinect arrivato, tutto perfetto ringrazio swampo x la cortesia e disponibilità :)
kinect arrivato, tutto perfetto ringrazio swampo x la cortesia e disponibilità :)
E' stato un piacere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.