PDA

View Full Version : Gta V: versione PC in pre-vendita su Amazon

Redazione di Hardware Upg
21-01-2013, 13:54
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gta-v-versione-pc-in-pre-vendita-su-amazon_45520.html

Grand Theft Auto V PC non è stato annunciato ufficialmente, ma Rockstar Games si è limitata a dire che questa versione del gioco sarà presa in considerazione.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Microfrost
21-01-2013, 13:58
non si sa quando esce ma lo mettono in prevendita.....mah!

cronos1990
21-01-2013, 14:13
Premesso che non è il titolo che aspetto con più impazienza... il fatto di vederlo in pre-ordine in versione PC, sebbene manchi una data d'uscita, potrebbe voler dire che è comunque una certezza che ci sarà.

Dato che Rockstar sui suoi titoli di questo genere è abbastanza reticente per il mercato PC (GTA IV in netto ritardo e per nulla ottimizzato per PC, RDR mai neanche visto per PC) mi sembra una buona notizia.

Microfrost
21-01-2013, 14:18
mettere in prevendita su un sito di e-commerce a caso NON vuol dire che automaticamente esisterà. lo so per esperienza, visto che su altri siti hanno messo in pre-vendita "porting" inesistenti di versioni occidentali di titoli per PSP su Vita (tipo Final Fantasy Type-0 e Monster Hunter Portable 3rd) o addirittura il "fantomatico" remake di FF7 :) (detto questo, GTA5 per PC prima o poi dovrà esistere, lol)

non parliamo di diablo 3 in pre vendita dal 2008 :asd:

sbudellaman
21-01-2013, 14:29
come al solito... "il prossimo gta lo faremo solo per consoles"... e poi spunta la versione pc.

Microfrost
21-01-2013, 14:35
come al solito... "il prossimo gta lo faremo solo per consoles"... e poi spunta la versione pc.

se la fanno come gta 4 il risultato è lo stesso :asd:

futu|2e
21-01-2013, 14:40
se la fanno come gta 4 il risultato è lo stesso :asd:

Sarebbe davvero l'apice dell'imbecillità :asd:

Microfrost
21-01-2013, 14:40
Sarebbe davvero l'apice dell'imbecillità :asd:

che ci giochiamo? :stordita:

appleroof
21-01-2013, 15:31
su amazon è in prevendita da settimane....:stordita:

ghiltanas
21-01-2013, 16:41
ma figurati se su amazon stanno a vedere se realmente uscirà per pc o meno...penso sia stato un processo + automatizzato che altro metterlo per tutte le piattaforme, il fatto che sia in prevendita li anche per pc nn vuole dire nulla

ps cmq il gioco + atteso dell'anno è bioshock infinite :O

ghiltanas
21-01-2013, 16:41

CVD :p

Therock2709
21-01-2013, 18:04

Anche peggio: è in vendita dall'anno scorso!! Ce l'ho nella wishlist di amazon.it da agosto 2012! Ma sono certo che c'era anche prima!
Dai redazione, ma che cacchio di notizia è??? :rolleyes:

D4N!3L3
21-01-2013, 20:34
Le speculazioni si fanno sempre più accanite nonchè ridicole, anche su altre testate digitali è apparsa questa "notizia" che come sempre può voler dire tutto e il contrario di tutto, altre volte son state messe in vendita cose che poi sono sparite o non sono uscite.

Aggrapparsi a ste cavolate per alimentare la speranza mi sembra da matti. Vogliono farlo solo per console, per quanto mi riguarda se lo possono tenere ma se proprio non ne potete fare a meno compratevi una console almeno giocate a GTA.

gildo88
22-01-2013, 11:01
L'importante è che esca su pc in modo degno, a prescindere dalla notizia in questione.

alex9
22-01-2013, 11:22
ma figurati se su amazon stanno a vedere se realmente uscirà per pc o meno...penso sia stato un processo + automatizzato che altro metterlo per tutte le piattaforme, il fatto che sia in prevendita li anche per pc nn vuole dire nulla

ps cmq il gioco + atteso dell'anno è bioshock infinite :O

ho pensato la stessa cosa... gta sarà carino per carità: ma alla fine sempre di un "giochetto" stiamo parlando...

Microfrost
22-01-2013, 11:58
ho pensato la stessa cosa... gta sarà carino per carità: ma alla fine sempre di un "giochetto" stiamo parlando...
e il giocone sarebbe bioshock? :doh:

prra
22-01-2013, 12:39
peccato.. speravo che il pc questa volta sarebbe stato risparmiato, di brand pessimi ce ne sono già molti..

MaximilianPs
22-01-2013, 13:39
E io che pensavo che il gioco più atteso dell'anno fosse The Elder Scroll Online o ... Dragonborn ... si sono fazioso :asd:

Grey 7
22-01-2013, 14:06
non è fra i giochi che attendo di più, per quanto li abbia giocati tutti. Io aspetto Metro :O

NighTGhosT
22-01-2013, 14:35
Eh certo, che gli frega ad Amazon se il gioco non esce, tanto ti fanno un buono acquisto su amazon del valore della cifra spesa per il preorder e via.......a loro i soldi rimangon comunque in tasca. :asd: