View Full Version : Utilizzare icloud su android
Ciao raga, volevo sapere se potevate fare un tentativo, accedere alla home page di icloud dal vostro terminale android. Vorrei sapere se è possibile usare la funzione trova il mio iphone dal browser di android, oppure se c'è un app per android che mi faccia accedere ad un accaunt di icloud e mi faccia vedere dove si trova iphone.
Grazie
Ciao raga, volevo sapere se potevate fare un tentativo, accedere alla home page di icloud dal vostro terminale android. Vorrei sapere se è possibile usare la funzione trova il mio iphone dal browser di android, oppure se c'è un app per android che mi faccia accedere ad un accaunt di icloud e mi faccia vedere dove si trova iphone.
Grazie
l'app di sicuro non c'è.
non ho capito però il senso della richiesta, è un sito no? quindi è visibile dal browser, la funzione non posso dirti se funziona non avendo l'accesso
Si volevo sapere se era visibile icloud dal browser poichè io sto provando con un lg l3 e non riesco ad accederci mi dice che il servizio non è supportato
Apri il sito in versione Full, vedrai che funziona.
Provato ma non riesco ad avere una visione ottimale, in pratica non riesco a spostarmi lateralmente per poter selezionare i vari tasti.
Provato ma non riesco ad avere una visione ottimale, in pratica non riesco a spostarmi lateralmente per poter selezionare i vari tasti.
a me con chrome va perfettamente, prova con dolphin
Hai ragione, l'hanno fatto con i piedi quel sito, prova ad aprirlo con il telefonino già in landscape in modo da avere subito la panoramica completa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.