PDA

View Full Version : [PA+ss]Cerco Scheda madre 1155, CPU i5 2500k / i7 2600k, SSD, Mast.DVD

blackandecker
21-01-2013, 12:10
Ho acquistato tutto nuovo eccetto la CPU che ho preso qui sul forum dall'utente Stewa (transazione perfetta).

:)

-Ciao ragazzi,
senza alcuna fretta sto cercando:

- Scheda madre ATX Socket 1155 con chipset P67 / Z68 / Z77 (preferenza agli ultimi due), non cerco performance particolari nè vorrò fare overclock estremi, la preferenza va al chipset Z68/Z77 per poter usare la grafica integrata in caso di necessità, ma è solo ed esclusivamente uno sfizio.
Le cose importanti sono la presenza di svariati header USB2.0 e almeno uno per le USB 3.0, nonchè svariati attacchi SATA II e III. Non deve essere Micro-ATX.
Quindi magari i possessori di mobo di fascia alta, a meno chè non mi sparano un prezzo da "regalo", non troveranno niente qui :asd:
Pensavo di non spendere più di 60-70 euro per la mobo, visto che in giro, anche qui sul forum si trovano svariate P67 e Z68 a prezzi inferiori.

- Processore Intel i5 2500k o i7 2600k , tirati su il meno possibile. In realtà valuto anche processori NON k, quindi sia l'i7 2600 che l'i5 2400 / 2500. Preferisco andare su Sandy Bridge, poichè per il mio budget è presumibilmente più facile trovare una mobo P67 / Z68 e vorrei evitare problemi di incompatibilità o anche la necessità di dover aggiornare il BIOS (operazione estremamente complicata per me, non avendo nessuna CPU 1155). Ma in caso di vendita di blocchi (es. Z77 + cpu, o P67/Z68 + cpu già aggiornati e testati) valuto anche i nuovi Intel i5 Ivy Bridge. Acquistato da stewa, ricevuto. Imballo perfetto, processore con scatola ancora sigillata. In attesa della mobo per provarlo.

- SSD SATA II / III preferibilmente almeno da 120 GB. Non ho preferenze di marche e modelli, li valuterò in base al rapporto prezzo/performance.
Però valuto anche tagli inferiori (non sotto i 60 GB) se ad un prezzo estremamente..."goloso".

- Masterizzatore DVD-RW SATA NERO. Questo però lo acquisterei solo ed esclusivamente a mano o abbinato ad uno degli oggetti che cerco. Non reputo sensato spendere 7 euro di spedizione per un prodotto che nuovo ne costa 20.

Come ho specificato all'inizio, non ho fretta di concludere, è chiaro però che se uno di voi mi propone qualcosa di molto interessante ad un prezzo onesto e accettabile, io mi rendo immediatamente disponibile a concludere la compravendita.

Ovvia priorità alla consegna a mano e ai blocchi. Sono disponibile anche ad un incontro in zone limitrofe, non per forza Palermo città. E' chiaro che non mi faccio 100 km per un masterizzatore :asd:

Se hai anche un Hard Disk da vendere, o una Memory Card Compact Flash, guarda questo thread. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2439535

Qualche piccola regola:

Se non avete una certa reputazione in vendita sul forum, direi di evitare modalità di pagamento non tracciabili, come la ricarica postepay.

La mia modalità di pagamento preferita, oltre che i contanti nello scambio a mano, è PayPal, perchè in passato è riuscito sempre a garantirmi sicurezza (e in qualche occasione un rimborso). Inoltre ho una solida reputazione sia lì che su eBay (che potrebbe essere anche una soluzione perfetta, l'inserzione "compralo subito" a mio uso e consumo con protezione PayPal, ma mi rendo conto di chiedere troppo ). Accettate anche soluzioni come il bonifico bancario. La ricarica postepay invece solo con utenti dalla solida reputazione nel forum.

La spedizione deve essere tracciabile, niente pacco ordinario o posta prioritaria...

Serietà e civiltà credo che siano scontate, no? Però per pignoleria le vorrei specificare.

Nel caso degli SSD, è probabile che vi chieda uno screenshot di HDTune, per verificare l'integrità del disco. Se l'SSD è già impacchettato o non avete la possibilità di montarlo su un PC per fare lo screenshot, il più delle volte evito di acquistarlo.

Non mi viene molto altro in mente, confido in voi.

shin82
21-01-2013, 14:01
ciao, ho una mobo z68 e un 2500k, se possono interessarti ho aperto una discussione di vendita, ciao e grazie

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2540094

Stewa
21-01-2013, 14:09
Ciao,
io ho un I7 2600K Box NUOVO, con fattura del 18/01/2013

considerando che su TrovaPrezzi il prezzo più basso di un prodotto disponibile è di 263€ + s.s. io dovrei farti 263/1,21= 217,35 + s.s.

Io chiedo 210€ spedito con Spedireweb :D

Fammi sapere ;)

[PS: non sei l'unico a cui ho fatto quest'offerta]

blackandecker
21-01-2013, 14:34
ciao, ho una mobo z68 e un 2500k, se possono interessarti ho aperto una discussione di vendita, ciao e grazie

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2540094

Ciao, no, la mobo è mATX ma a me serve ATX.
Per la CPU è stata "tirata" troppo IMHO, almeno per quelli che sono i miei personalissimi canoni di giudizio :)

blackandecker
21-01-2013, 14:35
Ciao,
io ho un I7 2600K Box NUOVO, con fattura del 18/01/2013

considerando che su TrovaPrezzi il prezzo più basso di un prodotto disponibile è di 263€ + s.s. io dovrei farti 263/1,21= 217,35 + s.s.

Io chiedo 210€ spedito con Spedireweb :D

Fammi sapere ;)

[PS: non sei l'unico a cui ho fatto quest'offerta]

Ciao, non avevo visto la tua risposta... valuto e spero di essere ancora in tempo :)

Stewa
22-01-2013, 19:35
Venduta CPU I7 2600K box a Blackandecker, il corriere dovrebbe passare a ritirare il pacco domani, arrivo previsto per giovedì o al massimo venerdì. Appena in possesso fornirò codice Tracking al compratore ;)

blackandecker
22-01-2013, 20:06
Venduta CPU I7 260K box a Blackandecker, il corriere dovrebbe passare a ritirare il pacco domani, arrivo previsto per giovedì o al massimo venerdì. Appena in possesso fornirò codice Tracking al compratore ;)

Confermo.

blackandecker
23-01-2013, 14:26
Poichè ho acquistato il processore da stewa (aspetto che arrivi), adesso urge l'acquisto di una mobo adatta... :asd:
Fatevi sotto.

Poi se arrivasse pure una buona proposta per un SSD, non sarebbe male.

blackandecker
24-01-2013, 17:37
Up.
Su, mobo 1155 e SSD!

matthewgt86
25-01-2013, 06:55
Up.
Su, mobo 1155 e SSD!

ciao se vuoi tra qualche giorno metto in vendita la mia che vedi in firma!
è una scheda molto prestante e affidabile! pensavo a 100+ss visto che costa 180 nuova se ti interessa fammi sapere altrimenti settimana prossima la meto sul mercatino! grazie ciao ;)

blackandecker
25-01-2013, 09:24
ciao se vuoi tra qualche giorno metto in vendita la mia che vedi in firma!
è una scheda molto prestante e affidabile! pensavo a 100+ss visto che costa 180 nuova se ti interessa fammi sapere altrimenti settimana prossima la meto sul mercatino! grazie ciao ;)

Pensavo di spendere un po' meno, e al limite (proprio al limite) rasentare i 100 euro (incl. sped.) per una Z77.
Non ho esigenze specifiche di prestazioni, overclock e quant'altro, una "normale" mobo con USB3, SATA3, possibilità di SLI/CF, e un bel po' di connettori USB2/SATA2 mi basta :)

Grazie per l'offerta comunque.

frupoli
25-01-2013, 09:42
Ciao. Se ti può interessare, e non hai fretta, dovrei avere disponibile tra qualche giorno (causa cambio motherboard per mio sfizio personale) una bella H77, nello specifico la Gigabyte ga-h77-ds3h.

Presa qui sul forum, usata da me per ... un paio di mesi? .... Solo scheda nuda (niente scatola bundle mascherina niente), usata da me un paio di volte a settimana, su un banchetto, per testare altro hardware. Il prezzo è buono.

Non dovresti però avere fretta (e farmi fretta) dato che deve ancora arrivare la sostituta etc etc. Se interessato scrivimi in pvt. Grazie. :)

matthewgt86
25-01-2013, 09:50
Pensavo di spendere un po' meno, e al limite (proprio al limite) rasentare i 100 euro (incl. sped.) per una Z77.
Non ho esigenze specifiche di prestazioni, overclock e quant'altro, una "normale" mobo con USB3, SATA3, possibilità di SLI/CF, e un bel po' di connettori USB2/SATA2 mi basta :)

Grazie per l'offerta comunque.

ci ho provato! ovviamente se non ti serve chissa chè a quella cifra la trovi una normale z77!
buona ricerca! ;)

blackandecker
25-01-2013, 10:32
ci ho provato! ovviamente se non ti serve chissa chè a quella cifra la trovi una normale z77!
buona ricerca! ;)

Sperem :D
Tu sicuramente troverai acquirenti nel giro di 10 minuti mi sa.

Ciao. Se ti può interessare, e non hai fretta, dovrei avere disponibile tra qualche giorno (causa cambio motherboard per mio sfizio personale) una bella H77, nello specifico la Gigabyte ga-h77-ds3h.

Presa qui sul forum, usata da me per ... un paio di mesi? .... Solo scheda nuda (niente scatola bundle mascherina niente), usata da me un paio di volte a settimana, su un banchetto, per testare altro hardware. Il prezzo è buono.

Non dovresti però avere fretta (e farmi fretta) dato che deve ancora arrivare la sostituta etc etc. Se interessato scrivimi in pvt. Grazie. :)

Ti mando un PM, più che altro per mera curiosità. Il chipset H77 non è quello che cercavo, ma se ad un ottimo prezzo potrei valutarlo.

blackandecker
26-01-2013, 16:40
Ancora in cerca.

Soprattutto SSD, proponete :)

sebuz84
27-01-2013, 13:44
Evga z68 ftw con bundle completo in garanzia. Sei interessato?

blackandecker
27-01-2013, 16:01
Evga z68 ftw con bundle completo in garanzia. Sei interessato?

Dipende tutto dal prezzo :) Fammi proposta in privato.

blackandecker
28-01-2013, 11:19
Ho appena ricevuto l'i7 2600k acquistato da Stewa.
L'imballo è perfetto e a prova di bomba, la scatola della cpu ancora sigillata.
Aspetto di avere una mobo 1155 per provare e montare il tutto, ma visto che è nuovo...dubito ci siano problemi.

Su, adesso fatevi forza e proponetemi una mobo e un SSD!

nico88_bt
31-01-2013, 10:20
Ciao se ti può interessare posso venderti solo la mobo a 80€ spedita

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2531387

blackandecker
10-02-2013, 21:11
Ho montato l'i7 2600k di Stewa, finalmente, dopo averlo avuto due settimane senza altri componenti, povero triste e sconsolato sulla scrivania.

Funziona perfettamente!

Si può anche chiudere.