View Full Version : [To+Sped.]Vendo casse Logitech Z4 Nere.
Ciao a tutti. Vendo delle bellissime Logitech Z4 nere. le casse sono perfette, hanno ancora la protezione sugli speaker. Incluso imballo originale ed acessori. Le vendo a 40€ + eventuali s.s.
Precedenza coda a mano.
Coda max 24h
Up
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
.DeepRed.
04-02-2013, 19:21
interessato ma con limata e con spedizione...mandami un pm col miglior prezzo che puoi farmi..
ricrea23
06-02-2013, 15:10
coda 45 spedite
coda 45 spedite
Per me va bene. Fammi sapere!
ricrea23
06-02-2013, 22:02
potresti mandarmi un paio di foto???
Appena sono a casa faccio foto.
ricrea23
28-02-2013, 08:52
lascio la coda ho risolto con altro
Sono interessato, ma vorrei sapere se sono ancora in garanzia (se c'è scontrino o fattura)... e volevo sapere se sono perfette anche a livello funzionale, oltre che estetico. eventualmente ci accordiamo in pvt per capire metodi di pagamento e di spedizione. Grazie ;)
Le casse non sono in garanzia purtroppo. Sono perfettamente funzionanti non le ho usate molto in realtà in quanto usavo le cuffie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
coda a mano per torino , preferibilmente zona stazioni PN , PS
Ma ti sono arrivati i miei pvt??? io sono pronto a concludere subito, altrimenti "palla" a Rebecca... ;)
io resto disponibilissima . mercoled' potrei ritirare tutto . non prima , in quanto debbo riuscire a sistemarmi con altri venditori per il ritiro . però potrei anche versare un acconto...
ancora disponibili? grazie
io resto disponibilissima . mercoled' potrei ritirare tutto . non prima , in quanto debbo riuscire a sistemarmi con altri venditori per il ritiro . però potrei anche versare un acconto...
Direi che forse è il caso di rispettare la coda...visto che mi ci stavo accordando in pvt, come segnalato anche dai miei post precedenti al tuo,in questo topic. Rispettiamo la fila e aspettiamo che si faccia vivo per capire se è tutto ok. io pure ne ho urgenza e sono disposto a pagare in più per il corriere espresso come mi aveva proposto mavvy in pvt.
Direi che forse è il caso di rispettare la coda...visto che mi ci stavo accordando in pvt, come segnalato anche dai miei post precedenti al tuo,in questo topic. Rispettiamo la fila e aspettiamo che si faccia vivo per capire se è tutto ok. io pure ne ho urgenza e sono disposto a pagare in più per il corriere espresso come mi aveva proposto mavvy in pvt.
era inteso che intendessi rispettare la coda .
effettivamente ho fatto una certa confusione . pensavo fossi te a vendere per via della questione palla . so fusa oggi ;)
Ragazzi, chiedo scusa a tutti ma sono stati giorni tristi.... ma sono di nuovo qui. allora, rispondo subito a Pikkio che è il primo in coda...
inviato pvt, aspetto solo l'invio del totale per pagare. ;)
Pagamento inviato tramite paypal. Grazie anticipatamente, aspetto il numero di tracking per domani... ;)
ok grazie mille. Per la spedizione uso i dati di paypal?
Sì, confermato quell'indirizzo di spedizione, ti dovrebbe essere arrivata anche la mail... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.