PDA

View Full Version : Problemi con windows 8 e la linea wireless

Mitsuna
21-01-2013, 08:10
1)Nella colonna che si apre a destra dello schermo non funzionano i tasti: "condivisione", "dispositivi" e "impostazioni" posso cliccare solo "ricerca" e "start" ( nota: anche se c'è un "impostazioni" anche in "ricerca" me lo visualizza completamente vuoto :mbe: )

2) Non riesco a spegnere il pc ( è un fisso) se non dal pulsante dell'alimentazione... mi ignora completamente il click su "arresta sistema"

3)Quando clicco sulla visualizzazione delle reti wireless non si apre neanche in quel caso la scheda a destra con la lista delle reti...

Non so se può aiutare a risolvermi almeno il problema della connessione, ma questo è quello che mi dice al riguardo:
http://puu.sh/1Qvl7

La prima volta che si è presentato l'errore della connessione ho usato prioprio hp support assistant per cercare di risolverlo, e infatti dopo aver spammato su risolvi a destra e a manca si è connesso alla mia linea non so come...
Non so che altro aggiungere per ora...
Non so se si è capito ma non capisco niente d'informatica :rolleyes:

Khronos
21-01-2013, 10:15
ho appena finito di sistemare un pc HP con tutta quella marmaglia preinstallata.
va cancellata qualsiasi cosa che faccia capo all'HP assistant, tranne ovviamente i driver dei dispositivi. fatto questo, il pc funzionerà decentemente.

Mitsuna
21-01-2013, 10:33
ho appena finito di sistemare un pc HP con tutta quella marmaglia preinstallata.
va cancellata qualsiasi cosa che faccia capo all'HP assistant, tranne ovviamente i driver dei dispositivi. fatto questo, il pc funzionerà decentemente.

Ah è quello che mi blocca qualsiasi azione? Ma posso cancellare "manualmente" uno per uno o c'è proprio, che ne so, una cartella specifica con tutta quella roba? Perdonami ma sono proprio incapace :fagiano:

Khronos
21-01-2013, 12:26
ok.
prima di fare casini orrendi. o lo porti a qualcuno più capace, o posti una schermata di pannello di controllo -> programmi e funzionalità, dove c'è l'elenco delle cose che iniziano per HP.

Mitsuna
21-01-2013, 13:28
:rolleyes:

http://puu.sh/1QAkO