View Full Version : Problema riguardo messaggio "E' stata rilevata una riduzione di prestazioni del..."
Salve a tutti il mio problema è che ogni tanto quando gioco a bf3 nel mettere il gioco in finestra per vedere magari delle cose appena altabbo ( metto in finestra) il gioco mi compare questo mesaggio di windows 7 " E' stata rilevata una riduzione di prestazioni del computer
http://imageshack.us/photo/my-images/832/immaginefph.png/
come posso disabilitarlo ( perke seleziono sempre la 3a opzione ma , ripeto , ogni tanto mi ricompare)
per favore datemi una mano :help:
Evidentemente i requisiti HW del tuo pc per quel gioco sono insufficienti, l'unica cosa che puoi fare è un upgrade della scheda video almeno.
ho tutto super aggiornato 8 uso driver genius professional) e la scheda video gli ultim driver beta ma lo fa sempre e ho visto anche ad altri .
ce un modo per disabilitare definitivamente questo mess mi kiedevo?
grazie ancora
l'unico modo per eliminarlo definitivamente è forzare la combinazione Basic quando stai avviando il gioco. così, il desktop viene staccato dalle directx e non rompe le balle al motore del tuo giocone che gli ruba risorse.
quando esci dal gioco, ritornerà automaticamente Aero.
clic col destro sul collegamento del tuo giocone, proprietà -> compatibilità.
prova mettendo "disattiva composizione del desktop". vediamo se basta.
clicco col destro ma nn ce nessuna proprietà? solo kiudi, aggiungi alla barra delle applicazion e la stessa icona
bastava dirlo che non era sul desktop ma era sulla SuperBar.
clic col destro sull'icona in superbar. ti esce
(1)la stessa icona
aggiungi alla barra delle applicazioni
CHiudi
Fai clic col destro su (1)
proprietà -> ...............
fatto ma mi da adesso rimuovi dalla barra delle applicazioni e la stessa icona e se clicco col destro mi da gioca esegui come amministratore e rimuovi dalla barra....
non funge :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.