PDA

View Full Version : Internet Play di Telecom Italia

TiberioGracco
20-01-2013, 22:23
Ciao a tutti, volevo chiedervi se l'opzione Internet Play può migliorare le prestazioni di Internet anche nel semplice browsing, mail, oppure se è utile solo per giocare online.
Io non gioco online, attivare l'opzione e quindi calare il ping mi serve?

Altra domanda: il servizio chi é per sapere chi ti chiama è incluso nell'offerta internet senza limiti?

legolas93
20-01-2013, 22:40
Ciao a tutti, volevo chiedervi se l'opzione Internet Play può migliorare le prestazioni di Internet anche nel semplice browsing, mail, oppure se è utile solo per giocare online.
Io non gioco online, attivare l'opzione e quindi calare il ping mi serve?

Altra domanda: il servizio chi é per sapere chi ti chiama è incluso nell'offerta internet senza limiti?

Secondo me no. O perlomeno..se sei già sotto i 50ms non penso te ne accorgeresti..A meno che sei Superman o hai un sesto senso. :D

Forse nel Voip..ma non penso 20ms facciano la differenza. Penso sia molto meglio e preferibile che tutti i pacchetti arrivino integri.

TiberioGracco
20-01-2013, 22:57
Secondo me no. O perlomeno..se sei già sotto i 50ms non penso te ne accorgeresti..A meno che sei Superman o hai un sesto senso. :D

Forse nel Voip..ma non penso 20ms facciano la differenza. Penso sia molto meglio e preferibile che tutti i pacchetti arrivino integri.

Ottimo, e poi risparmio 3€ al mese :D

Il servizio chi é è incluso?

Phopho
21-01-2013, 10:57
no... il servizio chi è a pagamento. poco più di un euro al mese.
e comunque confermo. per la navigazione l'opzione play non cambia nulla ;)

Lanfi
21-01-2013, 11:21
Comunque una differenza di 30 ms si sente di più in alcuni giochi, meno in altri. Ad es. negli fps online il ping conta e pure tanto...poi chiaro, se sei una schiappa il fatto di avere il ping basso non cambierà di certo le carte in tavola :D!

TiberioGracco
21-01-2013, 14:03
no... il servizio chi è a pagamento. poco più di un euro al mese.
e comunque confermo. per la navigazione l'opzione play non cambia nulla ;)

Cioè é a pagamento anche con l'offerta tutto incluso? Ma perchè non me lo mette nelle opzioni?

Phopho
21-01-2013, 15:29
ops, sorry... io ho internet senza limiti, non tutto senza limiti. non so se cambi ma a me sarebbe a pagamento. prova a chiamare il servizio clienti se ne hai bisogno.. :D

TiberioGracco
21-01-2013, 15:51
ops, sorry... io ho internet senza limiti, non tutto senza limiti. non so se cambi ma a me sarebbe a pagamento. prova a chiamare il servizio clienti se ne hai bisogno.. :D

Pardon, volevo chiedere proprio di Internet senza limiti.. :)
Quindi si paga bene bene

kekko-95
21-01-2013, 19:33
Io ho sia Super Internet 10MB che Internet Play.. non so se migliori di molto ma comunque sia per solamente 8 euro ogni 2 mesi lo lascio