MEXKaba
20-01-2013, 16:46
Come da titolo vendo il gemello del mio white... Preso da un amico purtroppo lo rivendo perchè non ho tempo e spazio per tenerlo... mi basta e avanza il mio bianco!
Le condizioni generali del case sono ottime le uniche cose da sottilineare sono che mancano un po di viti e 4 ganci del pannello superiore rotti (solo i due centrali sono intatti) che non inficiano in alcun modo lo stato del case (potete tirarci su il case dal pannello che non si stacca, anche perchè davanti è tenuto dal pannello anteriore)
Il case lo cedo senza ventole perchè le ho regalate ad un amico... A chi interessa ho 3 bitfenix spectre pro che posso cedere con un piccolo sovrapprezzo...
Per il resto è completo e pronto all uso
A chi interessano foto non ho problemi a postarle
http://imageshack.us/a/img822/8035/sam0829q.jpg
prezzo 60 euro trattabili in privato
A chi interessa la spedizione è consigliabile che mi mandi il corriere a casa
Regole:
Visto e piaciuto... Ho sottolineato tutto quello che c era di importante percio non voglio lamentele
Precedenza a mano e a mio prezzo
Limate in pvt
Le condizioni generali del case sono ottime le uniche cose da sottilineare sono che mancano un po di viti e 4 ganci del pannello superiore rotti (solo i due centrali sono intatti) che non inficiano in alcun modo lo stato del case (potete tirarci su il case dal pannello che non si stacca, anche perchè davanti è tenuto dal pannello anteriore)
Il case lo cedo senza ventole perchè le ho regalate ad un amico... A chi interessa ho 3 bitfenix spectre pro che posso cedere con un piccolo sovrapprezzo...
Per il resto è completo e pronto all uso
A chi interessano foto non ho problemi a postarle
http://imageshack.us/a/img822/8035/sam0829q.jpg
prezzo 60 euro trattabili in privato
A chi interessa la spedizione è consigliabile che mi mandi il corriere a casa
Regole:
Visto e piaciuto... Ho sottolineato tutto quello che c era di importante percio non voglio lamentele
Precedenza a mano e a mio prezzo
Limate in pvt