View Full Version : [PT] ALIMENTATORE MODULARE COOLER MASTER SILENT PRO M500 500W RS-500-AMBA-D3
powershark
20-01-2013, 15:18
VENDO
bellissimo alimentatore modulare COOLER MASTER SILENT PRO M500 da 500W.
L'alimentatore è stato comprato a giugno 2011, ed è stato messo da parte verso settembre dello stesso anno causa upgrade a CrossFire di 7950.
Dettagli per le specifiche tecniche riperibili sul sito ufficiale Cooler Master (http://www.coolermaster.com/product.php?product_id=4196).
Condizioni ottime (pari al nuovo come da foto):
http://imageshack.us/g/1/9974040/
PREZZO: 50 € + SPEDIZIONI (spediamo.it o corriere)
Spedizione in 1 giorno lavorativo.
powershark
20-01-2013, 23:01
aggiunto :D
powershark
23-01-2013, 16:22
up
coda preventiva...
condizioni..bundle..garanzia?
powershark
24-01-2013, 11:19
c'è tutto :D
per le codizioni, ti invito a leggere l'inserzione e guardare le foto che ho fatto.
flesciato83
24-01-2013, 11:53
coda
powershark
25-01-2013, 08:27
contattati entrambi, il primo disposto a concludere se lo prende..
flesciato83
25-01-2013, 11:59
mandato pm
flesciato83
25-01-2013, 16:08
presi accordi con il venditore, in serata chiamata per ultimi dettagli e domani mattina ricarica della cartae scambiati i dati per pagamento e spedizione
Scusami ma i dati li ha scambiati con me...qualcosa non mi torna...io non m sono mai levato dalla coda e sto andando ad uno sportello sisal per ricaricare...bho?
Non vorrei dover segnalare il venditore ai mod...
powershark
25-01-2013, 16:40
alpinet è stato contattato a mia insaputa dal mio socio, che non era a conoscenza del fatto che la trattativa fosse già da prima in fase avanzata coll'altro utente. Chiedo perdono per questo disguido interno al negozio, staremo più attenti le prossime volte. Al momento tuttavia sono in attesa di concludere con flesciato83, se qualcosa andasse storto, alpinet sei il primo che ricontatteremo
Assolutamente non se parla..
mi dispiace ma devo segnalare il tread ai mod..io sono il primo in coda..e la coda dura 24 ore..non si tratta di disguido...mi sa che cè dell'altro...addirittura mi si dice se riesco a pagare in serata.se no lo vendete ad un'altro ..ma che sistema è?
segnalazione effettuata.:mad:
Vi ricordo,visto che mi sa che le regole non le leggete,che se non specificato la coda dura 24 ore...
prendere accordi e scambiare dati per il pagamento presuppone la vendita...scavalcare un utente in coda è scorretto è vietato dal regolamento:mad:
contattati entrambi, il primo disposto a concludere se lo prende..
vedi?questo non esiste!!DEVI RISPETTARE LE CODE!!!!!!
powershark
25-01-2013, 17:17
sì, ma non puoi scrivere "coda preventiva" e poi aspettarti di avere la priorità. Non si fa così. Inoltre l'altro utente mi ha risposto molto prima di te, ed è con lui che ho avviato la trattativa. In giornata il mio socio ha contattato anche tu, ma ciò è stato un errore prontamente rimediato dicendo che prima provo a conlcuedere coll'altro utente. La coda di 24 ore non esiste, per me il primo che si fa vivo lo prende. Queste sono le condizioni, se non ti vanno bene cerca altro. Grazie
powershark
25-01-2013, 17:17
perfavore, non inquinare ulteriormente il thread, cosa che è peraltro contro il regolamento. Grazie
CCOSAAAA la coda di ventiquattro ore non esiste? ma dove vivi?ma che ci fai in questo forum allora se non rispetti le regole!!
GUARDA CHI E' IN CODA PER PRIMO preventiva serviva per avere le info che mi servivano...
chiedo ad un mod di intervenire ASSURDO
Ma ci fai o ci sei?...sto inquinando cosa??
LE REGOLEEE!!
iasudoru
25-01-2013, 17:23
Alpinet si è accodato prima dell'utente flesciato, è stato contattato ed ha scambiato i dati. La parte restante dei fatti, disguidi interni del venditore, non ha influenza su quanto appena scritto.
Invito a non allungare inutilmente il tread con post poco garbati.
Grazie per al collaborazione.
Grazie a te...
ora vediamo cosa devo fare..se pagare o no..:eek:
devono dirmi cosa devo fare..fino ad ora sono stato trattato come un imbecille
powershark
25-01-2013, 17:26
EDIT
in attesa di risposta da Alpinet per sapere se lo vuole prendere o meno....
edit..risposto al venditore
powershark
25-01-2013, 17:42
pronto a conlcudere come sempre. Aspetto pagamento di Alpinet, e lunedì procedo a spedire
powershark
25-01-2013, 23:30
attendo risposta / pagamento
domani in mattinata provvedo al pagamento
powershark
26-01-2013, 11:44
pagamento ricevuto, attendo indirizzo per la spedizione
inviato pvt
attendo spedizione e codice tracking
scusami..aspettavo il codice tracking
pronto a conlcudere come sempre. Aspetto pagamento di Alpinet, e lunedì procedo a spedire
Sto aspettando il tracking..
hai spedito?
Mmmmm..si sta mettendo proprio bene...:eek:
Aggiornamento...il pacco è arrivato oggi:eek:
non me ne sono accorto(mia moglie)perchè i co......i della sda hanno lasciato il pacco davanti al portoncino di casa:muro: però potevi avvisare di aver spedito
comunque...
l'ali a parte qualche striscio sembra a posto..entro sabato lo provo e faccio sapere...
ma una cosa chiedo al venditore...e la garanzia?
lo avevo espressamente chiesto qualche post sopra e mi avevi detto che c'era...ora visto che CM sui suoi ali da 5 anni di garanzia..mi spieghi come faccio a farla valere?a spanne se quello che hai scritto nella descrizione corrisponde al vero..dovrebbe godere della garanzia ancora per circa 3 anni..motivo per cui l'ho preso...prima di montarlo vorrei una risposta
grazie
iasudoru
30-01-2013, 17:49
*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.